Miglioramento Iscrizione Premium

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,573
19,557
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Si potrebbe impostare un layout chiaro, rapido ed estremamente intuitivo per quel che riguarda le iscrizioni premium al forum?

Che ne so magari inserendo un banner nella pagina principale del forum magari sotto ClubAlfa con il quadrifoglio oro e il quadrifoglio verde rendendo ben chiara l'idea..

Mi spiego meglio: se un utente vorrebbe effettuare il "tesseramento" non ha idea di dove dovrebbe andare a vedere anche navigando all'interno del forum trovo non poche difficoltà pure io che giro sul club da 5 anni.

Spero di aver esposto chiaramente il problema,
Grazie per l'attenzione.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Immagine.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io sarò imbranato ma non riesco. Premetto che ho solo il cellulare con la relativa app non ho il computer. Mi sarebbe piaciuto iscrivermi come Premium . [emoji17]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Io sarò imbranato ma non riesco. Premetto che ho solo il cellulare con la relativa app non ho il computer. Mi sarebbe piaciuto iscrivermi come Premium . [emoji17]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


dal cellulare neanche io ci riesco.la pagina è impostata malissimo.

Le varie opzioni si sovrappongono..
 
  • Like
Reactions: Gascan
Mi sa che è la stessa pagina che ho aperto io. Con le opzioni sovrapposte e poi mi diceva di inserire la password e non mi dava la possibilità di iscrivermi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
bhe io con l'app da cell non riesco nemmeno a finire dove siete finiti voi....
probabilmente da App non è possibile....magari qualcuno che ne sa di più ci darà qualche chiarimento...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo [emoji18]
 
Ultima modifica da un moderatore: