Isofix su Tonale

Piube89

Alfista Intermedio
25 Gennaio 2021
534
228
54
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Buongiorno a tutti, e scusate se la domanda è stupida.
La mia compagna sta valutando l'acquisto di una Tonale Ti.
Qualcuno di voi sa se su Tonale sono presenti gli attacchi Isofix sui sedili posteriori?
Grazie mille

Steveh10

Alfista principiante
9 Settembre 2022
67
83
20
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Io ho edizione speciale e sono presenti, ho il seggiolino piazzato dal primo giorno… da manuale comunque si legge che c sono su tutta la gamma (ormai direi che è un optional dato per acquisito sulle auto)

• Like
Reactions: Piube89

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
6,902
5,194
174
45
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Buongiorno a tutti, e scusate se la domanda è stupida.
La mia compagna sta valutando l'acquisto di una Tonale Ti.
Qualcuno di voi sa se su Tonale sono presenti gli attacchi Isofix sui sedili posteriori?
Grazie mille
Gli attacchi ISOFIX sono obbligatori da anni , certo che li ha su entrambi i lati del sedile posteriore 👍

Piube89

Alfista Intermedio
25 Gennaio 2021
534
228
54
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Ok grazie mille a tutti...come da premessa, la mia domanda a tutti gli effetti è risultata stupida. Perdonatemi, ma non sapevo fossero obbligatori da anni.
Immaginavo e speravo ci fossero, ma quando sono andato a vederla in concessionaria non ho osservato.
Vi ringrazio tutti per le pronte risposte!

• Like
Reactions: Piezio77 e Steveh10

Bosco

Alfista Intermedio
9 Ottobre 2019
133
156
54
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280 cv
Beh, in tua difesa va detto che non sempre sono visibili. ;)

Nella Giulietta per esempio sono affondati nello schienale, bisogna proprio andare a cercarli con le dita. Una posizione da tiramoccoli, quando c’è da istallare il seggiolino 😩

• Haha
Reactions: Piube89

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente