Istruzione CarPlay per Giulietta

Screenshot_20250328_095238_Samsung Internet.jpg

Ciao vorrei prendere l'interfaccia, alcune domande:
-una volta montata l'interfaccia e entrato nella sua modalità si sente la radio???
-Uconnect Live è possibile utilizzarlo lo stesso?
- la schermata quando cambi modalità DNA si vede lo stesso?
- come mail come source lo Uconnect ti fa vedere aux? funzionano sempre USB/SD card etc?

Forse alcune funzioni come DAB,Uconnect live che non si vede nella tua Uconnect non si vedono perchè avevi fatto il cambio dal 5"???

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo è il link dove ho comprato il CarPlay
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 412,34€ | Nuovo Wireless CarPlay Modulo Box Per Alfa Giulietta 7 ''2014-2019 Car Play Android Auto Specchio di Collegamento Supporto Telecamera Retrovisore DSP
Buongiorno, vorrei un informazione. Anche se nella descrizione c'è scritto per alfa Giulietta 7" va bene anche per il 6.5?

Ciao vorrei prendere l'interfaccia, alcune domande:
-una volta montata l'interfaccia e entrato nella sua modalità si sente la radio???
-Uconnect Live è possibile utilizzarlo lo stesso?
- la schermata quando cambi modalità DNA si vede lo stesso?
- come mail come source lo Uconnect ti fa vedere aux? funzionano sempre USB/SD card etc?

Forse alcune funzioni come DAB,Uconnect live che non si vede nella tua Uconnect non si vedono perchè avevi fatto il cambio dal 5"???
ciao, ho preso un'interfaccia simile per il mio uconnect dab nav live da 5" montato su una mito, e ti assicuro che tutte le sue funzioni non vengono perse