Abruzzo IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo 201

Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

Veramente stupenda giornata, bella gente, ottima abbuffata, bei tornanti e belle auto! tutto perfetto... mi dispiace solo di una cosa...che questo raduno è stato così bello che le ore sono volate! :D
 
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti voi per la partecipazione al raduno di ieri, è stato davvero una bellissima giornata per me, spero anche per voi..

Bellissima la sopresa del Deltone evoluzione, grazie Mito1.4tb..

Un ringraziamento particolare a Giacomo (biancospino'85) che ci ha guidato per le strade montane, grazie mille

Grazie anche a BUCCIONEracing per aver sparso la voce anche alle sue conoscenze...:D, peccato che siete dovuti partire prima...

GRAZIE DI CUORE a tutti, davvero ottima compagnia, spero che ai prossimi sarete presenti.



Ovviamente se avete qualcosa da commentare, specie in negativo, non esistate a dirlo, le critiche sono sempre ben accette in modo da migliorare tutti i prossimi raduni.





Presto scriverò il resoconto nello storico e carichermo le foto su picasa, e ovviamente anche voi avrete le indicazioni per poter caricare le vostre, non appena sarà aperto l'album dedicato al nostro raduno.


grazie mattè per il ringraziamento, è stato un bel raduno con tante persone ed auto con la graditissima sorpresa della Lancia Delta Evoluzione. Per me è stato un piacere guidarvi per tutte quelle strade piene di belle curve, peccato solo per l'ultimo tratto di strada con l'asfalto un "poco" rovinato, ma è stata una cosa imprevedibile causata dalle recenti nevivate!!!! Cmq bellissima giornata, non vedo l'ora di partecipare ad un nuovo raduno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo

complimenti x il raduno e per le auto.mi dispiace non esserci venuto ma purtroppo ho un lavoro che non lascia molto tempo libero.