Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Oppure vi sbagliate entrambi! Forse è più corretto dire auto e non macchine. AHAHA!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

1) io non mi sbaglio mai ..ahahah
2) Ingegneristicamente parlando l

-l'auto è una macchina
-la moto è una macchina
-il frullatore è una macchina
-il pc è una macchina

ecc ecc
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Leggo male o hai scritto (macchine)??? Macchine??? Macchine saranno i Bmw, Golf... erano Alfa Romeo Giò. Pure la macchina per fare il vino è un' Alfa. :lachen001: Non è che se non siamo iscritti al RIAR con targhette "semovibili" come le chiami te non siamo degni.
Vedi di montarle come si deve quelle targhette per la prossima volta che ci vediamo... ::cop::

le targhette del riar?
io non le monterei : te le fregano!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Febio infatti mi sembra di aver scritto che deve montarle solo nei raduni. Le voglio attaccate... non che se fà un freno a mano in testa coda svolazzano per tutta l' auto... ops! Per tutta la macchina. AHAHAH

Giò pure la macchinetta del caffè.. però è generico! L' automobile, l' autovettura, autoveicolo metalmeccanicamente parlando.

Per non andare off topic... nessun' altro ha fatto foto? :p
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

le targhette del riar?
io non le monterei : te le fregano!!

ha perfettamente ragione Fabio , anche perchè rifarle costerebbero ben 80€ l'una , mica poco .. fine ot :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Febio infatti mi sembra di aver scritto che deve montarle solo nei raduni. Le voglio attaccate... non che se fà un freno a mano in testa coda svolazzano per tutta l' auto... ops! Per tutta la macchina. AHAHAH

Giò pure la macchinetta del caffè.. però è generico! L' automobile, l' autovettura, autoveicolo metalmeccanicamente parlando.

Per non andare off topic... nessun' altro ha fatto foto? :p

portarle per i raduni si potrebbe fare, però sarebbero da attaccare all'interno dell'auto con del nastro adesivo, altrimenti si lascerebbero i fori per le viti una volta tolte.
ma a questo punto basterebbe appoggiarle sul cruscotto ad auto ferma.
Poi ci penserà Giò, che ha 3 alfa riar su 3 :D
qui meglio chiudere l'ot :D