Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

grande erikaaaaa , anche la 45 ha apprezzato molto e ringrazia :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

bellissime...bello il mio seder taggato...
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Queste le mie foto...

Picasa Web Album - Gianni Ricci - IV raduno Alf...
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

manca qualcosa in particolare , ma va bene :D ahahha
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Giò se parli della tua 145 lo sai il perchè non ci stà! La prossima volta le targhette le monti invece di tenerle in bisaca (tasca)... :p io che mi ero preparato di fare una foto stratosferica mai provata da nessun fotografo e tu non monti le targhette. Mi è scesa la catena... :WC:
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ma le targhette c'erano eccome , infatti erika le ha fotografate :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

::cop:: Io le voglio vedere montate... che poi le smonti a fine raduno per rimontarle al prossimo stà a tua discrezione. Tu, e questa è una minaccia (scherzosa)... tu quando viene a raduni o incontri chicchessia in mia presenza le targhette RIAR le voglio vedere montate! Ci siamo capiti??? :lol2:
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Erano montate, se tu poi guardi le altre ( macchine ) e non la mia e trovi la scusa delle targhette "semovibili" non mi interessa . Mi hai tradito ecco
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Leggo male o hai scritto (macchine)??? Macchine??? Macchine saranno i Bmw, Golf... erano Alfa Romeo Giò. Pure la macchina per fare il vino è un' Alfa. :lachen001: Non è che se non siamo iscritti al RIAR con targhette "semovibili" come le chiami te non siamo degni.
Vedi di montarle come si deve quelle targhette per la prossima volta che ci vediamo... ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

si si che mi fai? comunque come diceva paolo bitta le alfa sono "macchine" tutte le altre sono cose con 4 ruote .. quindi ho ragione io :D come sempre del resto .. ahahaha