Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!!

anche io vorrei partecipare, ma bisona per forza essere soci "ufficiali"?

se si è possibile un tesseramento in loco?

attendo notizie..che porto anche 2 altri alfisti con una mito e una 147 :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti!!

anche io vorrei partecipare, ma bisona per forza essere soci "ufficiali"?

se si è possibile un tesseramento in loco?

attendo notizie..che porto anche 2 altri alfisti con una mito e una 147 :D

Ciao Principe!

Nessun problema,il raduno è aperto a tutto ed il tesseramento è possibile farlo anche in loco.

P.s. L'unica cosa che ti chiedo oltre la conferma ed il numero di persone per il ristorante è il comunicarmi il numero di tesseramenti per esempio se un tuo amico oltre a te vuole tesserarsi,così preparo i moduli .:blink:.

:decoccio:

Ciao Principe!

Nessun problema,il raduno è aperto a tutto ed il tesseramento è possibile farlo anche in loco.

P.s. L'unica cosa che ti chiedo oltre la conferma ed il numero di persone per il ristorante è il comunicarmi il numero di tesseramenti per esempio se un tuo amico oltre a te vuole tesserarsi,così preparo i moduli .:blink:.

:decoccio:

gentilissimo!

a breve allora ti fornirò le quantità necessarie grazie!! :eclipsee_Victoria::D

...a giudicare da quello che leggo, stavolta il mio GTV potrebbe essere in buona compagnia :D

cmq, oggi ho visto un ragazzo con una 145 e mi ha detto che vedrà di organizzarsi

federico, per caso sai se giulio sta organizzando questo raduno al mitoclub? oltre la 145, quasi certamente ci sarà anche un' altro ragazzo con la MiTo

...a giudicare da quello che leggo, stavolta il mio GTV potrebbe essere in buona compagnia :D

cmq, oggi ho visto un ragazzo con una 145 e mi ha detto che vedrà di organizzarsi

federico, per caso sai se giulio sta organizzando questo raduno al mitoclub? oltre la 145, quasi certamente ci sarà anche un' altro ragazzo con la MiTo

No,il mito club non stà organizzando nulla con questo raduno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.