Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero però che qualcuno si faccia vivo.
 
Ragà allora? Come vanno i preparativi? Spero di racimolare un bel numero di partecipanti dal club Campania. A proposito, chi ci aspetta all'uscita di Ferentino? Ho notato che su googlemaps non è presente l'uscita autostradale, mi sapete dire come mai?
 
Ragà allora? Come vanno i preparativi? Spero di racimolare un bel numero di partecipanti dal club Campania. A proposito, chi ci aspetta all'uscita di Ferentino? Ho notato che su googlemaps non è presente l'uscita autostradale, mi sapete dire come mai?


per il semplice fatto che è da pochissimo che l' hanno aperta ;)

cmq, ci possiamo anche accordare in seguito ... mi sono impegnato con quelli dell' abbruzzo che, se eventualmente vengono, li devo aspettare poco prima dell' autostrada, ma se riusciamo a conciliare le cose, appena incontrati loro, vi raggiungiamo in carovana :) ...... teniamoci aggiornati :decoccio: per curiosità, quanti siete al momento, voi della campania?
 
emm scusate è la prima volta.....come faccio a mettermi in lista?:decoccio:
 
emm scusate è la prima volta.....come faccio a mettermi in lista?:decoccio:


Per mettersi in lista basta scrivere qui un messaggio con il propio nome e se accompanati il numero degli accompagnatori..:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà allora? Come vanno i preparativi? Spero di racimolare un bel numero di partecipanti dal club Campania. A proposito, chi ci aspetta all'uscita di Ferentino? Ho notato che su googlemaps non è presente l'uscita autostradale, mi sapete dire come mai?


Tranquillo Klaudyus l'uscita google maps non la fa visualizzare perche come ha detto precedentemente mr.gtv è stata aperta da pochi mesi.

Comunque tranquilli all'uscita del casello di ferentino ci sarò io ad aspettare sia gli amici Romani,Campani ed il Club di Ardea che partecipa con noi al raduno per poi accompagnarvi fino al punto in cui tutti ci sistemeremo e raggiungeremo la piazza centrale :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.