Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Michele, avrò visto male.. a sto punto ti mando io quello che ho, magari ti potrà essere utile.. un saluto..
hihihihi.....te l'ho rubato già da fb....cmq se hai altro materiale inviamelo,hai la mia mail...:)

vai mikè so che sra'una vera bomba,so che sei bravo
grazie per la fiducia anticipata Antò...;)
 
Dai Ragazzi, si potrebbe farne anche due diversi, in fondo sarebbero due visioni distinte della giornata vissuta con un comune spirito: condividere la passione per l'Alfa Romeo!
 
Ragazzi il video è pronto..purtroppo ora youtube non permette più di caricare video con musica protetta da copyright,e ho dovuto scegliere una canzone tra quelle sconosciute che offriva....ecco a voi...spero vi piaccia comunque..

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kst7clMvhBQ[/YOUTUBE]
 
Ecco ho appena finito di rimontare tutto nel nuovo ufficio, non so come scusarmi per l'assenza.

Mi sono già martellato più volte sui cxxxxxoni per non essere potuto venire al raduno :mecry:.

Ho già detto a Miky di farmi sapere se ci sono delle spese da corrispondere per la mancata presenza al ristorante.

In ogni caso colgo l'occasione per augurare felici festività a tutti, e porgere i miei complimenti al nuovo coordinatore regionale.




P.S.: giusto per no dire sempre le stesse cose.... l'altro giorno strada innevata unica macchina fuori strada BMW ultima serie.
 
mikè complimenti per il video è davvero bellissimo...
 
Complimenti michele!! è proprio quello che avevo in mente.. ottimo lavoro!!
un saluto a tutti... e auguri di Buon Natale!!!
 
Grazie Fortunato e Peppe per i complimenti...ma erano il raduno e le persone ad essere fantastiche,ed il bel video è una conseguenza..

Ecco ho appena finito di rimontare tutto nel nuovo ufficio, non so come scusarmi per l'assenza.

Mi sono già martellato più volte sui cxxxxxoni per non essere potuto venire al raduno :mecry:.

Ho già detto a Miky di farmi sapere se ci sono delle spese da corrispondere per la mancata presenza al ristorante.

In ogni caso colgo l'occasione per augurare felici festività a tutti, e porgere i miei complimenti al nuovo coordinatore regionale.




P.S.: giusto per no dire sempre le stesse cose.... l'altro giorno strada innevata unica macchina fuori strada BMW ultima serie.
Dai Giovà...al prossimo raduno mi raccomando..per il ristorante fortunatamente abbiamo risolto,non preoccuparti...:)
buone feste..
 
Ultima modifica:
complimenti mikè davvero bellissimo quoto alla grande fortunato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Miky davvero complimenti per il video, come sempre ottimo lavoro!!!
Ringrazio anche Giovanni per gli auguri per il mio nuovo ruolo, e non preoccpuarti per l'assenza, al prossimo raduno ci sarai, ne sono convinto! ;-)

Auguri di buone feste a tutti amici miei! Anche alle vostre famiglie!

Ciaooooooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.