Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazieeeeee a tutti....mi sono divertito molto.......persone fantastiche ed ottimo cibo...alla prossima ragazzi!
 
Grazie a te Antonio e grazie a tutti ragazzi....l'ottima riuscita di un raduno e di una giornata tra veri Amici, come quella da noi oggi trascorsa, lo fa lo spirito gioioso, amorevole e sincero di tutti coloro che ne prendono parte, nessuno escluso!
Ed per questo che l'incontro di oggi ci ha lasciati tutti felici e nello stesso tempo un po' rammaricati quando abbiamo realizzato che l'evento volgeva al termine!
Quindi Antò, non facciamoci mancare mai questi momenti, cerchiamo di viverli tutti, non lasciamoci scappare alcun raduno e ringraziamo il Club Alfa e l'Alfa Romeo stessa che ci fa vivere, in qualità di oggetto della passione e del culto di tutti noi, tutto questo!
thanks everybody and thank You Alfa... ;-)

Grazieeeeee a tutti....mi sono divertito molto.......persone fantastiche ed ottimo cibo...alla prossima ragazzi!

quoto vito volevo dire le stesse cose...
ragazzi stupendo ci simo divertiti tanto grazie a tutti voi e al club che ci ha fatto conoscere...
 
Grazie a te Antonio e grazie a tutti ragazzi....l'ottima riuscita di un raduno e di una giornata tra veri Amici, come quella da noi oggi trascorsa, lo fa lo spirito gioioso, amorevole e sincero di tutti coloro che ne prendono parte, nessuno escluso!
Ed per questo che l'incontro di oggi ci ha lasciati tutti felici e nello stesso tempo un po' rammaricati quando abbiamo realizzato che l'evento volgeva al termine!
Quindi Antò, non facciamoci mancare mai questi momenti, cerchiamo di viverli tutti, non lasciamoci scappare alcun raduno e ringraziamo il Club Alfa e l'Alfa Romeo stessa che ci fa vivere, in qualità di oggetto della passione e del culto di tutti noi, tutto questo!
thanks everybody and thank You Alfa... ;-)
ti quoto sentitamente vito parole sacrosante:D

Grazieeeeee a tutti....mi sono divertito molto.......persone fantastiche ed ottimo cibo...alla prossima ragazzi!
è stato bello rivederti mikè spero di rifarlo presto.........ed è stato piacevole conoscere nuovi alfisti e nuove brave persone:eclipsee_Victoria:
 
Tutto quello da dire su questa giornata meravigliosa è già stato detto.. aggiungo solo k è stato un piacere immenso conoscervi e spero che il prossimo raduno arrivi quanto prima.. un grazie a tutti!!!
 
Ciao ragazzi.. che ne dite di realizzare un bel video tipo recensione sul raduno fatto? qualcosa di carino tipo quello che petrus ha realizzato per il raduno di agosto.. :)
Questa volta mi propongo io di realizzarlo.. avrei bisogno però di un po di belle foto realizzate quel giorno.. che ne dite? avrei proprio voglia di farlo.. per info mandatemi un pm e vi do la mia email.. ciao!!
a presto.. :grinser005:
 
io sono daccordo peppe vediamo un po gli altri,che dicono?
 
Ciao ragazzi.. che ne dite di realizzare un bel video tipo recensione sul raduno fatto? qualcosa di carino tipo quello che petrus ha realizzato per il raduno di agosto.. :)
Questa volta mi propongo io di realizzarlo.. avrei bisogno però di un po di belle foto realizzate quel giorno.. che ne dite? avrei proprio voglia di farlo.. per info mandatemi un pm e vi do la mia email.. ciao!!
a presto.. :grinser005:


D'accordissimo Peppe!!
Appena ho la tua mail ti invio tutta la documentazione jpeg in mio possesso! ;-)
 
Ciao ragazzi.. che ne dite di realizzare un bel video tipo recensione sul raduno fatto? qualcosa di carino tipo quello che petrus ha realizzato per il raduno di agosto.. :)
Questa volta mi propongo io di realizzarlo.. avrei bisogno però di un po di belle foto realizzate quel giorno.. che ne dite? avrei proprio voglia di farlo.. per info mandatemi un pm e vi do la mia email.. ciao!!
a presto.. :grinser005:
Peppe quello di agosto l'ho realizzato io,non Petrus...:rolleyes:
Per il video di questo raduno mi sono messo già al lavoro per realizzarlo..ho un sacco di materiale,a giorni sarà postato sia su youtube che sul forum..
 
Scusami Michele, avrò visto male.. a sto punto ti mando io quello che ho, magari ti potrà essere utile.. un saluto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peppe quello di agosto l'ho realizzato io,non Petrus...:rolleyes:
Per il video di questo raduno mi sono messo già al lavoro per realizzarlo..ho un sacco di materiale,a giorni sarà postato sia su youtube che sul forum..
vai mikè so che sra'una vera bomba,so che sei bravo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.