Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Salve a tutti amici! Spero tanto di poterci essere pure io per il 20 Marzo,ahime non con la mia amata 166 perchè è ferma in garace con l'assicurazione chiusa è causa contratto non posso riaprirla prima di 4 mesi,in tal caso nessun problema perchè in famiglia abbiamo un Alfa di riserva xD ovvero la 147 di mia sorella,farò di tutto per poter venire anchè perchè ho voglia di scambiare 4 chiacchiere con ciascuno di voi e vedere la 166 di Antonio!! vi tengo aggiornati,un saluto da Bronte!!

Salve a tutti amici! Spero tanto di poterci essere pure io per il 20 Marzo,ahime non con la mia amata 166 perchè è ferma in garace con l'assicurazione chiusa è causa contratto non posso riaprirla prima di 4 mesi,in tal caso nessun problema perchè in famiglia abbiamo un Alfa di riserva xD ovvero la 147 di mia sorella,farò di tutto per poter venire anchè perchè ho voglia di scambiare 4 chiacchiere con ciascuno di voi e vedere la 166 di Antonio!! vi tengo aggiornati,un saluto da Bronte!!

Allora Stefano aspettiamo la tua conferma, e cerca di esserci

Ciao Stefano, spero tanto che sarai presente all'evento!!
Casomai, se riesci ad arrivare fino all'area di servizio "Gelso bianco", puoi venire con me!! :grinser005:
Aspetto una tua risposta positiva!! :)
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

stefano alfista........si i bronte???????????la conosco abbastanza bene!!!!!!!!!!!!! QUESTESTATE mi vado a sbafare da GANGI 8 ARANCINI!!!!!!!

Un caloroso saluto ai neo-iscritti e a chi cercherà di esserci giorno 20! Mi raccomando, liberatevi per quel giorno, trascorreremo una bella giornata insieme!

RIEPILOGO

1) Anogri & Ginko & MarioWolf (virtuali)
2) Supergiulia - Alfa 166 - 2 persone
3) GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
4) DrG - Alfa 145 - 1 persona ?
5) MitoMax - Alfa MiTo (ammaccata) - 2 persone
6) Celicared - Alfa 156 - 2 persone
7) AR147CL - Alfa 147 - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 - 2 persone + fratello da confermare
9) PippoMontreal - Alfa 159 Q4 - 1 persona
10) CiccioSpider - Alfa Spider - 2 persone
11) GiuseppeCL - Alfa 145 - 1 persona
12) Romeo159 - Alfa 159 - 2 persone
13) Amici di Supergiulia - da confermare -
14) salvuccio - Alfa 147 selespeed - 2 persone
15) Pietro155tscl- Alfa 155 - 1-4 persone
16) PeppeM -passaggio cercasi - 1 persona
17) AlfaNunzio - Alfa 147 - 4 persone
18) Peppefark - Alfa Giulietta Qv limited - 1 persona
19) Alby33 - Alfa MiTo - 2 persone
20) alfaboscax - Alfa MiTo - 2 persone
21) Alfiox33 - Alfa MiTo - 2 persone
22) Massimo87 - Alfa ? - persone ?
23) Gnizioni - Alfa Spider 916 - 2 persone
24) Marco_87 - Alfa 155 2.5 V6 Limited - 2 Persone

NB: A questa lista si dovrà aggiungere appena sarà confermata gli ospiti al nostro raduno del Clubcuoresportivo

ragazzi di caltanissetta.... ho degli amici calabresi che vorrebbero partecipare al raduno!!

Dove posso farli pernottare???

ragazzi di caltanissetta.... ho degli amici calabresi che vorrebbero partecipare al raduno!!

Dove posso farli pernottare???

Ciao Peppe ora vedo di contattare Gianni di CL per darci una mano in tal senso.

Forza Forza che arriva tutta l'Italia.....

ragazzi quindi entro oggi si deve confermare il tutto fornendo numero di cellulare in pvt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X