Toscana IV Raduno ClubAlfa TOSCANA - Lucca, 8 Novembre 2009

bene bene..una è sempre la ben venuta!!!

piccolo aggiornamento al Programma

aggiornato l' organizzazione dell'evento con interessanti novità

ore 10:00 – primo ritrovo (zona prato) al Distributore AGIP Balducci & Lanini, Viale Montegrappa 300

ore 10:30 - secondo ritrovo (zona pistoia) al distributore ESSO "L'isola Verde" davanti al Mc Donalds di Pistoia

ore 11:00 - Ritrovo all'uscita del casello di Altopascio

ore 11:15 - partenza per giro turistico in auto nei colli Lucchesi con ingresso visita di Montecarlo e Altopascio

ore 12:00 - Sosta in centro storico in piazza centrale di Altopascio con aperitivo organizato e foto

ore 13:30 - Pranzo al Ristorante "Osteria del Vecchio Olivo" a Montecarlo

ore 15.30 - “evento GARA speciale” con Sorpresa

Passato lunedì e, comunque, appena avrò il programma definitivo e stampato provvederò ad aggiungere gente...
Ieri è stato fatto un sopralluogo e PARE che sia il preludio di un bel raduno...

Accorrete!!!

Lista Partecipanti ( quella che verrà quotata )

1 CUCNO
2 albe147
3 citroenista
4 sgrinfia + 2 (1.5 arianna in attesa e 0.5 fiamma)
5 nicolupo
6 Kontorotsui (da confermare)
7 TrentaTre

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. Scrivo poco causa mancanza di tempo ma se posso, l'otto novembre vorrei partecipare anche io.......è presto però per me dare una conferma precisa. Mi piacerebbe conoscere alfisti delle mie parti e chiaccherare un pò del virus alfa.....in più, se ho già fatto il cambio, la mia alfa indosserà quattro magnifiche termiche su cerchi da 15".......un saluto a tutti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il buon Cucno mi conosce, ho saputo dell'evento da Vanni dell'Autoshop.
Settimana prox vedo se riesco ad essere presente e a portare altri alfisti. Se riesco dovremmo essere io (156 jts), Vanni (156 jts), Marco (75 turbo), Paolo (2000), Lorenzo (Gt Q2), Walter (Duetto), Antonio (159) :p

Intanto spargo la voce e in settimana prox sarò più preciso!

Ciao Samuele, mi fa piacere che ti sei iscritto pure te....

visto che porti un bel po di persone e tutte in alfa falle pure iscrivere singolarmente in modo che possano partecipare anche loro ai vari eventi che organizziamo

fammi sapere poi quante persone verranno in totale

ciao e a presto!

mmm ragazzi, quante belle macchine ... e poi per essere un raduno regionale state raggiungendo un bel numero .. tanto che mi state facendo venir sempe piu la voglia di essere li con voi ....ci penserò a breve

X