Lombardia IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 2010

Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Io gli ho pure urlato dietro, "affidabili stè BMW non si rompono mai" ahahahahahah

Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

bene ragazzi vedo che è stata una bella giornata!!!avrei dovuto esserci ma un infortunio sul lavoro,non gravissimo mi ha messo fuori gioco!!alla prossima amici!:decoccio:

bella questa foto:lol2: mi dispiace di non essere stato presente ma ho fatto un week-end alle cinque terre....e questa volta non c'era il diluvio come il 2 maggio:)

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi la prossima volta sarebbe meglio disciplinare i neofiti a mantenere un corretto comportamento in carovana... ho visto cose che mi hanno tenuto per ore con la paura di essere tamponato...

ciao devo fare proprio i complimenti a tutti e stata un bella giornata questo raduno la saefty car le persone l'organizzazione era tutto perfetto prossima volta sarò dei vostri 100x100 XD :)

:)grazie bobo sei mitico :eclipsee_Victoria:

Quoto Bobo!:D Ottima compagnia ! =)

Ragazzi caricate altre 200 e passa foto :D
Picasa Web Album - Club Alfa Italia - IX Raduno Clu...

Ragazzi chiunque ha fatto foto le carichi sull'album di picasa,
Per trasferire le foto basterà mandare una o più E-mail all'indirizzo: ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com è molto importante che l'oggetto della e-mail sia identico al titolo dell'album quindi: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato (PC) - 04 Luglio 2010

Brava Kikka, vado subito a vedere!

Ragazzi caricate altre 200 e passa foto :D
Picasa Web Album - Club Alfa Italia - IX Raduno Clu...

Ragazzi chiunque ha fatto foto le carichi sull'album di picasa,
Per trasferire le foto basterà mandare una o più E-mail all'indirizzo: ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com è molto importante che l'oggetto della e-mail sia identico al titolo dell'album quindi: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato (PC) - 04 Luglio 2010
E ne ho anch'io parecchie da caricare prometto che da bravo scolaretto domani le metto anch'io.....ora che ho capito come si fà.:)

X