Lombardia IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 2010

Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

Grazie mille ....allora ci sarò con mia moglie

Eccola la mia bestiolina....

Allegati

• my lady.jpg
    my lady.jpg
    130.5 KB · Visualizzazioni: 149
  • my lady2.jpg
    my lady2.jpg
    130 KB · Visualizzazioni: 167
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IX Raduno Club Alfa Lombardia - Val Trebbia, Castell'Arquato - 04 Luglio 201

aggiornare la lista con il proprio nikname ed eventuali accompagnatori e specificando il punto di ritrovo (Melegnano/autogrill San Zenone o Uscita casello Piacenza sud)

Chiusura delle iscrizioni:
Giovedì 1° Luglio 2010 h 24:00

Lista Partecipanti:

1. Superkikka + L'innominato (Melegnano)
2. Noyz (Melegnano)
3. gotti luca (Melegnano)
4. BladeGTA e family ( do conferma quanto prima )
5. Bobo159 + Francy (Melegnano)
6. Salvo87- fidanzata (Palermo)
7. Alby Alfa + compagna (Melegnano)
8. Alfa164 (Melegnano?)
9. Zioalfa + moglie

Programma completo

Grazie mille ....allora ci sarò con mia moglie

Eccola la mia bestiolina....

bellissima piccolo ot se non l hai gia fatto apri una discussione del garage e presentaci a tutti la tua alfa cosi da poterla commentare e confrontarci

- Informazione Pubblicitaria -

oi ho chiesto alla capa se ho libero quella domenica altrimenti di darmelo XD

quindi appena mi fa sapere vi do l'ok e vi dico se scarrozzo qualcuno ;)

Aggiornare la lista con il proprio nikname ed eventuali accompagnatori e specificando il punto di ritrovo (Melegnano/autogrill San Zenone o Uscita casello Piacenza sud)

Lista Partecipanti:

2. Noyz (Melegnano)
3. gotti luca (Melegnano)
6. Salvo87- fidanzata (Palermo)
8. Alfa164 (Melegnano?)
9. Zioalfa + moglie
10. Panzer + fidanzata (do la conferma effettiva prima del 1° luglio)

Programma completo

Ragazzi io sono di Casalpusterlengo, se si fa che entro al casello Casalpusterlengo/Ospedaletto Lodigiano e vi aspetto in prima corsia così mi aggrego insieme a voi in direzione Piacenza? Per me sarebbe un ottima cosa così non faccio strada per niente...

Casomai lascio il mio numero di cellulare al capogruppo e quando siete in prossimità del mio casello (da Melegnano sono circa 20 minuti di autostrada) comincio a inserirmi in corsia... E' fattibile?

Ragazzi io sono di Casalpusterlengo, se si fa che entro al casello Casalpusterlengo/Ospedaletto Lodigiano e vi aspetto in prima corsia così mi aggrego insieme a voi in direzione Piacenza? Per me sarebbe un ottima cosa così non faccio strada per niente...

Casomai lascio il mio numero di cellulare al capogruppo e quando siete in prossimità del mio casello (da Melegnano sono circa 20 minuti di autostrada) comincio a inserirmi in corsia... E' fattibile?

Ciao Panzer, va benissimo, non c'è nessun problema :)
Mandami in PM il tuo numero di telefono, il mio è quello che c'è nel programma :decoccio:

Aggiornare la lista con il proprio nikname ed eventuali accompagnatori e specificando il punto di ritrovo (Melegnano/autogrill San Zenone o Uscita casello Piacenza sud)

Lista Partecipanti:

2. Noyz (Melegnano)
3. gotti luca + 1 (Melegnano)
6. Salvo87 + fidanzata (Palermo)
8. Alfa164 + fidanzata (Melegnano)
9. Zioalfa + moglie

Programma completo

oi ho chiesto alla capa se ho libero quella domenica altrimenti di darmelo XD

quindi appena mi fa sapere vi do l'ok e vi dico se scarrozzo qualcuno ;)

Bene Bene sarà un piacere averti tra noi :)

Ciao kikka con me viene anke un mio amico me lo puoi aggiungere te nella lista?grazie ciao.

Ciao kikka con me viene anke un mio amico me lo puoi aggiungere te nella lista?grazie ciao.

Fatto :)

Lista Partecipanti:

2. Noyz (Melegnano)
3. gotti luca + 1 (Melegnano)
6. Salvo87 + fidanzata (Palermo)
8. Alfa164 + fidanzata (Melegnano)
9. Zioalfa + moglie

Programma completo

Bene incominciamo ad essere parecchi ma ci sono tanti nomi che non vedo sulla lista.....dai susu....

ehm... brutte notizie
tecnicamente domenica 4 dovrei lavorare.... lunedi' mattina vedo se riesco a corrompere la capa e vi faccio sapere ;)

X