Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Magari ci fosse il 30%, loro hanno il 14,4%. Nel board poi sono 6 PSA e 5 Fca, non parliamo dei manager, dove c’è una larga maggioranza PSA. Insomma, non credo che basti una maggioranza relativa Elkann/Agnelli per imporsi in Stellantis.
Di sicuro la maggioranza Elkann/Agnelli non è sufficiente per comandare, altrimenti sarebbe stata una fusione come quella che aveva fatto Marchionne con Chrysler. Ma soprattutto non è sufficiente, perché l'accordo alla base della fusione comprendeva la clausola che fossero i francesi a comandare, ecco perché da più parti si legge che di fatto sia stata un'acquisizione di FCA da parte di PSA. Per certi versi simile alla fusione FIAT Chrysler, dove comandava FIAT

- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente ora han fatto si che il motore elettrico "concorra" alle prestazioni e non solo in partenza e retromarcia. Dovrebbe anche consumare meno o sbaglio?

E’ sempre stato così, il motore elettrico interviene come prima, credo sia solo marketing. Auto uguale ma più potente sulla carta = più appetibile.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Stesso motore ma chi compra ora le auto pagherà un bollo più alto.
nel modo più assoluto è un NO!! si pagherà solo sui kw del motore termico e cioè 100!! anche se hanno avuto questa fantastica idea di unire i cv!!
Praticamente ora han fatto si che il motore elettrico "concorra" alle prestazioni e non solo in partenza e retromarcia. Dovrebbe anche consumare meno o sbaglio?
già aveva questa funzione!!! documentatevi!!!

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
gigetto2 ha detto:

Allora che senso ha sta modifica? Me lo chiedo perchè sto powertrain è un anno che oramai gira e tu cambi i dati di targa Omologazione) senza aggiornare nulla....o magari hai aggiornato la CO2 a sto punto magari l'unica cosa che ha un senso....

gigetto2 ha detto:

Allora che senso ha sta modifica? Me lo chiedo perchè sto powertrain è un anno che oramai gira e tu cambi i dati di targa Omologazione) senza aggiornare nulla....o magari hai aggiornato la CO2 a sto punto magari l'unica cosa che ha un senso....
come diceva @Alfa Romeo J , tutto per stimolare l'acquisto!! la gente vede 145 cv e ingolosita dalla potenza, diciamo così, l'acquista!! nulla più

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
X