la parola magica "è diversa..."
la parola magica "è diversa..."
Io di solito non sono d'accordo con Kormrider ma nemmeno io riesco a digerire quest' auto purtroppo completamente straniera, solo dopo sicuramente ci hanno messo le mani per migliorare il possibile. Poi comunque tutte le case hanno dovuto alleggerire e quindi automaticamente diminuire l'affidabilità, d'altronde sostanza c'è ne sempre meno e Marchi anche di fascia alta hanno sia ieri che oggi, problemi.La terza generazione di un frullatore?
Ah il sottoscritto starebbe manipolando che cosa? O siete voi che non riuscite a vedere la realtà??? Come potete solamente pensare di accostare il nome Alfa-Romeo ad una simile porcheria francese fabbricata da schiavi a basso costo nell'Europa dell'Est????
Purtroppo hai pienamente ragione. I nostri politici Anti nazionalisti o incapaci hanno agevolato l'affondamento della Nazione compreso la deindustrializzazione. Comunque ripeto a chi piace la Junior che se la prenda tanto ormai di Italiano ci saranno solo le briciole. Abbiamo regalato la tecnologia le fabbriche e tutto il resto al mondo è noi siamo con la gente in cassa integrazione chissà per quanto e poi casaSi si bravo, ma spiegami anche la deindustralizzazione e la delocalizzione. Spiegami anche che fino hanno fatto tutti miliardi che gli elkann hanno estorto al governucolo ITA_GLIANO con la minaccia della riduzione dei posti di lavoro??? Spiegami anche la sede fiscale in Olanda?
però anche chi compra cinese non è da meno! diciamolo!! almeno la junior il 5% di made in italy ce l'ha!!! io mai acquisterò cinese che dopo 10k km. la puoi buttare nel cesso!! si decompone come i cadaveriPurtroppo hai pienamente ragione. I nostri politici Anti nazionalisti o incapaci hanno agevolato l'affondamento della Nazione compreso la deindustrializzazione. Comunque ripeto a chi piace la Junior che se la prenda tanto ormai di Italiano ci saranno solo le briciole. Abbiamo regalato la tecnologia le fabbriche e tutto il resto al mondo è noi siamo con la gente in cassa integrazione chissà per quanto e poi casa