Hybrid Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri Puretech! Opinioni?

La caffettiera quando va in ebollizione è molto più coinvolgente.

Eccolo qui il VERO JUNIOR. PROSTATEVI E CONVERTITEVI. IMPLORATE IL PERDONO PER LA VOSTRA SCEMENZA.

Stellantis con TAvares ha "creato" un modello aziendale basato sul massimo della condivisione. Il motore che trovi su Alfa lo trovi su GPanda, Opel, Citroen.....Lancia....paro paro stesso powertain....poi se ci sono modifice software tra le diverse auto non saprei, la base non è simile, è la stessa medesima.....
ed ora gli riconoscono anche una buona uscita milionaria per la sua inadeguatezza comprovata...con quello sciattismo sapevo che non avrebbe riscosso risultati, è proprio vero che l'abito fa il monaco!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo mi farebbe piacere ma se parli con gli addetti ai lavori capisci che il ruolo che hanno lasciato ai bravi ingegneri italiani e’ del tutto risibile: poco più che la scelta delle gomme e degli ammortizzatori, declassati a livello di gommisti di provincia.
Niente sospensioni indipendenti, niente modifiche ai motori.
Non potevano cambiare nulla di nulla della piattaforma.
Una vergogna.
Poi dicano quel che vogliono per edulcorare la pillola, come la topolino col tricolore fatta in Marocco su base Citroen o la Lancia Y o la 600: ipocriti da due soldi.

Ok ma la famiglia Elkann/Agnelli ha il 14,4%, diciamo che non ha venduto completamente ma non è più l’azienda dell’avvocato…
una generazione crea e l'altra distrugge, è sempre così e sempre sarà!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
però anche chi compra cinese non è da meno! diciamolo!! almeno la junior il 5% di made in italy ce l'ha!!! io mai acquisterò cinese che dopo 10k km. la puoi buttare nel cesso!! si decompone come i cadaveri
qui devo darti ragione, chi compra cinese non capisce un c.....o di auto!

Le macchine cinesi faranno il culo a tt sono avanti anni luce dagli altri e non sono per niente scadenti e inaffidabili come le nostre europee che costano pure 3 volte tanto!! Pure i cinesi hanno ibridi e termici come le dr per esempio!! Tra qualche anno vedremo!!

Le macchine cinesi faranno il culo a tt sono avanti anni luce dagli altri e non sono per niente scadenti e inaffidabili come le nostre europee che costano pure 3 volte tanto!! Pure i cinesi hanno ibridi e termici come le dr per esempio!! Tra qualche anno vedremo!!
vallo a dire ad un paio di miei amici che hanno acquistato DR pensando di fare l'affare ......

• Mi piace
Reazioni: kormrider
MOTORE FIAT....!!!!!!!!!!!! La musica cambia
ricordo quando nel 2014 acquistai la mia Giulietta nuova di zecca!! tutti nei forum a dirmi, è una cagata, è fiat, cade a pezzi, motore fiat!! rumori vedrai, cade a pezzi!! oggi tutti ad osannare la fiat!! la mia Giulietta intanto mi ha dato immense soddisfazioni e all'epoca acquistai senza sentire nessun parere del caxxo, di gente che ne sa meno di un analfabeta!!! Ecco perché la mia prossima auto sarà un auto che a me piace, punto e basta!! junior ibrida o tonale diesel!!! questo forum anziché essere di aiuto serve solo a far sfogare finti professori e leoni da tastiera!!!

Ultima modifica:
X