Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,239
- 3,186
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Ma infatti , io ne sono convinto , i numeri non mentonoI numeri gli ordini le consegne sono dati reali non impressioni fantasie
Ma infatti , io ne sono convinto , i numeri non mentonoI numeri gli ordini le consegne sono dati reali non impressioni fantasie
Peccato per i ritardi nelle consegneVedo che c’è grande euforia, l’auto piace e va più che bene.
Hai ragione Max, sono eccessivi.Peccato per i ritardi nelle consegne️
7 mesi sono un'eternità.
Meno male che per qualcuno e' un pacco , quasi 35000 ordini, i numeri i dati non sono opinioniPeccato per i ritardi nelle consegne️
7 mesi sono un'eternità.
Uno che conosco ne ha preso una a km 0 vicino torino, piu di 5 mesi per la nuova non riusciva a resistere..Peccato per i ritardi nelle consegne️
7 mesi sono un'eternità.
Io penso che tanti partono con preconcetti , fu così con la tonaleMeno male che per qualcuno e' un pacco , quasi 35000 ordini, i numeri i dati non sono opinioni
Vuole dire che ci sono 35000 coglioni in aumento e qualcuno che continua a negare l.evidenza.. piu la guidi e piu ti rendi conto che i tecnici alfa hanno fatto un bel lavoro.
Sta avendo successo .. i numeri parlano da seJunior non mi piace*, però se avrà successo sarò contento perché permetterà ad Alfa Romeo di continuare a vivere. Quindi faccio fatica a capirne l’odio mainstream che si porta dietro.
*del 3 cilindri non mi interessa, il puretech, che ho avuto, sarebbe stato un ottimo motore fluido e con tanta coppia.
Quello che non mi piace è l’interno, con finiture e condivisione troppo spinta da altri marchi e la perdita di targa laterale e accensioned dal volante. Invece apprezzo molto la Q4 con il multilink sperando che in futuro ci sia un termico più potente
Beh per un 1200 140cv non sono pochetti... un motore fluido che riprende bene ai bassi regime grazie alla turbina a geometria variabile e al cambio in modalita dinamic. Io l apprezzo molto nella zona dove vivo ho 1500km ma posso dirti che basta poco gas per scattare e fare sorpassi. Io sono stracontento.
io per non usare lo start end go vado in dinamic che cosi e' disattivato, in autostrada vado in.eco o naturalA prescindere dal motore, dalla marca e dal modello, come per tutte le ibride il motore termico non potrà mai essere longevo come per termiche tradizionali. Il fatto che si avvia e si spegne decine e decine di volte al giorno, lo logora. Lo si percepisce già dai tagliandi che hanno scadenze più brevi rispetto ad un termico tradizionale