Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

I numeri gli ordini le consegne sono dati reali non impressioni fantasie
Ma infatti , io ne sono convinto , i numeri non mentono

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
i numeri del bestiame ignorante. Sul marchio alfa ci vanno a mettere una caffettiera a tre cilindri prodotta in Cina 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 al posto vostro mi farei ridare indietro i soldi o le rate🤣🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Peccato per i ritardi nelle consegne❗
7 mesi sono un'eternità.
Meno male che per qualcuno e' un pacco , quasi 35000 ordini, i numeri i dati non sono opinioni
Vuole dire che ci sono 35000 coglioni in aumento e qualcuno che continua a negare l.evidenza.. piu la guidi e piu ti rendi conto che i tecnici alfa hanno fatto un bel lavoro.
Peccato per i ritardi nelle consegne❗
7 mesi sono un'eternità.
Uno che conosco ne ha preso una a km 0 vicino torino, piu di 5 mesi per la nuova non riusciva a resistere..

Meno male che per qualcuno e' un pacco , quasi 35000 ordini, i numeri i dati non sono opinioni
Vuole dire che ci sono 35000 coglioni in aumento e qualcuno che continua a negare l.evidenza.. piu la guidi e piu ti rendi conto che i tecnici alfa hanno fatto un bel lavoro.
Io penso che tanti partono con preconcetti , fu così con la tonale
Ma ormai … ci ho fatto il callo

I tecnici alfa hanno saputo sicuramente dare un ottimo feeling alla junior come hanno fatto con tonale
Ma nessuno lo ammette

a 50000 immatricolazioni gli admin forse si decideranno ad inserire la sezione alfa romeo junior!! sempre ché non vengono condizionati e comandati a bacchetta dal loro amico Korminder

• Like
Reactions: lorenz63 e Ale1975
Junior non mi piace*, però se avrà successo sarò contento perché permetterà ad Alfa Romeo di continuare a vivere. Quindi faccio fatica a capirne l’odio mainstream che si porta dietro.

*del 3 cilindri non mi interessa, il puretech, che ho avuto, sarebbe stato un ottimo motore fluido e con tanta coppia.
Quello che non mi piace è l’interno, con finiture e condivisione troppo spinta da altri marchi e la perdita di targa laterale e accensioned dal volante. Invece apprezzo molto la Q4 con il multilink sperando che in futuro ci sia un termico più potente.

• Like
Reactions: Alfa Romeo J
Junior non mi piace*, però se avrà successo sarò contento perché permetterà ad Alfa Romeo di continuare a vivere. Quindi faccio fatica a capirne l’odio mainstream che si porta dietro.

*del 3 cilindri non mi interessa, il puretech, che ho avuto, sarebbe stato un ottimo motore fluido e con tanta coppia.
Quello che non mi piace è l’interno, con finiture e condivisione troppo spinta da altri marchi e la perdita di targa laterale e accensioned dal volante. Invece apprezzo molto la Q4 con il multilink sperando che in futuro ci sia un termico più potente
Beh per un 1200 140cv non sono pochetti... un motore fluido che riprende bene ai bassi regime grazie alla turbina a geometria variabile e al cambio in modalita dinamic. Io l apprezzo molto nella zona dove vivo ho 1500km ma posso dirti che basta poco gas per scattare e fare sorpassi. Io sono stracontento.
Sta avendo successo .. i numeri parlano da se

A prescindere dal motore, dalla marca e dal modello, come per tutte le ibride il motore termico non potrà mai essere longevo come per termiche tradizionali. Il fatto che si avvia e si spegne decine e decine di volte al giorno, lo logora. Lo si percepisce già dai tagliandi che hanno scadenze più brevi rispetto ad un termico tradizionale
io per non usare lo start end go vado in dinamic che cosi e' disattivato, in autostrada vado in.eco o natural

X