Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

la perdita di targa laterale
È stato spiegato ( anche in un video da parte di uno dei progettisti della junior / Milano) che non là si può più mettere a lato per normative europee …….quindi non è stata una scelta di alfa , ma in imposizione normativa ( giusta o sbagliata che sia )

Per il pulsante sul volante : ho avuto altre auto che lo avevano in altri punti , io sulla tonale dopo oltre 2 anni , dato che guido anche altre auto, a volte lo cerco altrove

Forse era più “sportivo e “ferraristico 🤣🤣🤣🤣” mettere al volante il manettino DNA

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
No, kormrider all'ovile non ci torna, perchè lui è un criticatore seriale duro e puro di tutte le Alfa moderne (nessuna esclusa).

Alfa Romeo piace ai francesi: vendite in forte crescita e se lo dicono gli spagnoli prima ed i francesi poi!!! povero Korminder..... gli conviene nascondersi!!

Neppure si nasconde, sempre per il fatto del "duro e puro". Poi ti direbbe che il successo di Junior è semplicemente dovuto ai vaccini che ci hanno inoculato (a parte lui e qualche altro no-vax), che con i nanorobot attaccano il sistema nervoso centrale e fanno prendere decisioni inconsulte anche in ambito automobilistico.

Non a caso....

1000034548.jpg

X