Jvc kw-avx 800

dentice

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2009
8
0
1
42
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 q2
carissimi amici ho appena aquistato un bellssimo 2 din jvc, volevo chiedere a qualcuno se sa quale interfaccia bisogna usare per fare funzionare i comandi al volante..:confused:
 
ti conviene contattare la jvc e vedere loro che ti propongono...che io sappia esistono anche quelle universali
 
ho dato un pocchiata al sito ufficiale della jvc italia ma non ho trovato nulla di interessate. non vorrei che non venisse fornito dalla stessa casa..
 
ho anch'io la stessa radio, per utilizzare i comandi al volante la jvc non fornisce nessun tipo di adattatore, l'unico che puoi applicare è del tipo universale: ce ne sono 2 o 3 tipi ma devi trovare quello che si adatta alle uscite della tua radio in base all'ingresso dei comani al volante. devi rivolgerti ad un bravo installatore di autoradio.
 
SIMO sapresti indicarmi quello che hai installato sulla tua autovettura..magari indicandomi la serie e dove l'hai acquistato..la mia e una q2 del 2007.grasieee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SIMO sapresti indicarmi quello che hai installato sulla tua autovettura..magari indicandomi la serie e dove l'hai acquistato..la mia e una q2 del 2007.grasieee

Non lo ancora montato avevo chiesto giusto così per informazione ad un istallatore quando comprai la radio è mi ha dato la risposta che ti ho descritto prima...sinceramente è passato quasi un'anno da quando ho montato la radio è non ho mai sentito la necessità di utilizzare i comandi al volante in quanto la radio è touch