jvc kw-nx7000

A

Alex8484

Utente Cancellato
Salve a tutti.
Ho appena comprato un Jvc jvc kw-nx7000 e l'ho istallato nella mia 147.Per il momento funziona tutto e mi sembra di aver collegato tutto alla grande,ma in realta ogni volta che metto un dvd sia a macchina ferma con il freno a mano tirato,sia a macchina in movimento si sente ma nn si vede nessun tipo di video.Girando per alcuni post ho notato che parlano di un collegamento che va fatto,ma sinceramente vorrei avere un quadro chiaro della situazione per poter sistemare la cosa senza il bisogno di ricorrere ad un'elettrauto visto che fino ad ora nn ne ho avuto bisogno.
Aspetto un vostro aituo o consiglio....Grazieeeeeeeeeeee

Così a occhio è probabile che il cavo brake (azzurro mi pare) non sia stato collegato a massa (nero). Prova a controllare nel cablaggio dell'alimentazione.
Ciao

non è che forse l'autoradio non supporta quel tipo di file?

- Informazione Pubblicitaria -
Così a occhio è probabile che il cavo brake (azzurro mi pare) non sia stato collegato a massa (nero). Prova a controllare nel cablaggio dell'alimentazione.
Ciao

Quotato in pieno, e azzeccato il problema :grinser002: :grinser026: :eclipsee_Victoria:

Metti a massa il filo, e vedrai che meraviglia...

P.S.

Non si vedono i film mentre si guida ::cop::::cop:: soprattutto se sono DivX taroccati ::cop::::cop:: Scherzo ovviamente, non sono un moralizzatore :D

ciao alex8484 ti volevo chiedere una cosa...anche io sono possessore di un nx7000 montato in una 147 q2 per caso hai l'aggiornamento delle mappe al 2010? asp una risp grazie

X