Keyless: di serie oppure no?

luke79

Nuovo Alfista
4 Agosto 2017
2
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel Q4 210cv
Buonasera a tutti,

ex possessore di 147, 159.. dopo una parentesi su Jeep e BMW eccomi tornato in casa Alfa con lo Stelvio.

Approfitto della vostra esperienza per chiedere: ho aggiunto il pacchetto Convenience che prevede anche il Keyless system. Poi leggendo in giro mi è parso di capire che in realtà un Keyless system sia già di serie su tutti i modelli. Confermate? Sono due sistemi diversi? In pratica... che optional ho aggiunto?

Grazie in anticipo

Luke
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi limito a darti il benvenuto perché non so risponderti. Complimenti per il tuo nuovo Stelvio
 
Benvenuto! Credo che l'optional includa anche l'apertura dell'auto senza bisogno di premere i pulsanti sul telecomando. L'avvio dell'auto è invece keyless su tutte le vetture
 
che sappia io, il keyless è di serie sulle Executive
 
Sulle Executive il keyless è in effetti di serie, ti permette di aprire l'auto e di mettere in moto senza usare il telecomando.
Credo che sulle altre versioni sia di serie solo l'avviamento senza chiave, mentre l'accesso va fatto utilizzando il telecomando.
 
Devo dire che il keyless è molto comodo. Non tiro mai fuori le chiavi dalle tasche.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Si e' comodo, ma trovo antiestetico il bottoncino sulla maniglia.. l'avrei fatto piu' discreto :p
 
E' uno di quegli accessori, cagate, che mai avrei pensato di inserire nell'ordine se fosse stato optional.

Ora non ne farei più a meno!!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Idem...poi aprire l'auto solo sfiorando la maniglia ...una figAta. ..io dico a chi mi chiede che mi hanno impiantato un cip sottopelle su un dito..... Telecomando non si usa mai...basta averlo in tasca.
 
  • Like
Reactions: weneto e pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la mia ignoranza in materia visto che la mia "povera" non ha il keyless :D: ma per chiudere si sfiora nuovamente la maniglia?