Kit 6 Casse Altoparlanti JBL

Il kit è buono. Direi anche ottimo se non si inserisce un'amplificatore nell'impianto. Credo che sia sostanzialmente equiparabile a quello che ho montato io (K170). C'è sempre il problema del tweeter coassiale che io non monterei (ed infatti nella mia ho montato woofer e tweeter separato come da impianto originale)
 
allora cosa ne pensi di farne due K170 anzi che quel antro X165 che non ha il problema del tweeter coassiale ???
 
Il kit è buono. Direi anche ottimo se non si inserisce un'amplificatore nell'impianto. Credo che sia sostanzialmente equiparabile a quello che ho montato io (K170). C'è sempre il problema del tweeter coassiale che io non monterei (ed infatti nella mia ho montato woofer e tweeter separato come da impianto originale)
allora cosa ne pensi di farne due K170 anzi che quel antro X165 che non ha il problema del tweeter coassiale ???
 
allora cosa ne pensi di farne due K170 anzi che quel antro X165 che non ha il problema del tweeter coassiale ???
Io ho montato 2 K170 (uno anteriore e uno posteriore). Se preferisci ci sono anche i K165 con tweeter separato (sono quelli del tuo link). Sulla Giulia montano uguali
 
Salve,sabato scorso montato,casse della Hertz,per ora solo sull'anteriore, montando sulle porte pannelli insonorizzanti
 

Allegati

  • IMG-20230617-WA0008.jpeg
    IMG-20230617-WA0008.jpeg
    546.4 KB · Visualizzazioni: 74
  • IMG-20230617-WA0010.jpeg
    IMG-20230617-WA0010.jpeg
    793.2 KB · Visualizzazioni: 78
La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti a un bravo installatore che saprà consigliarti i componenti giusti, installarteli e tararteli a dovere.
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Scusate è possibile sapere come si smontano i pannelli? E poi serve un adattatore per le casse aftermarket?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto