Kit 6 Casse Altoparlanti JBL

Il kit è buono. Direi anche ottimo se non si inserisce un'amplificatore nell'impianto. Credo che sia sostanzialmente equiparabile a quello che ho montato io (K170). C'è sempre il problema del tweeter coassiale che io non monterei (ed infatti nella mia ho montato woofer e tweeter separato come da impianto originale)

allora cosa ne pensi di farne due K170 anzi che quel antro X165 che non ha il problema del tweeter coassiale ???

Il kit è buono. Direi anche ottimo se non si inserisce un'amplificatore nell'impianto. Credo che sia sostanzialmente equiparabile a quello che ho montato io (K170). C'è sempre il problema del tweeter coassiale che io non monterei (ed infatti nella mia ho montato woofer e tweeter separato come da impianto originale)
allora cosa ne pensi di farne due K170 anzi che quel antro X165 che non ha il problema del tweeter coassiale ???

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho montato 2 K170 (uno anteriore e uno posteriore). Se preferisci ci sono anche i K165 con tweeter separato (sono quelli del tuo link). Sulla Giulia montano uguali

Salve,sabato scorso montato,casse della Hertz,per ora solo sull'anteriore, montando sulle porte pannelli insonorizzanti

Allegati

• IMG-20230617-WA0008.jpeg
    IMG-20230617-WA0008.jpeg
    546.4 KB · Visualizzazioni: 99
  • IMG-20230617-WA0010.jpeg
    IMG-20230617-WA0010.jpeg
    793.2 KB · Visualizzazioni: 106
La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti a un bravo installatore che saprà consigliarti i componenti giusti, installarteli e tararteli a dovere.

• Like
Reactions: GIULIO24
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate è possibile sapere come si smontano i pannelli? E poi serve un adattatore per le casse aftermarket?

X