kit alfa pack sport - 2cm

Beh sicuro 900€ è una follia, di certo le eib/bli sono un connubio perfetto ma si abbassa di 3.5 cm il pack sport è solo 1.5, posto anche due fotine il giorno in cui ho montato i cerchi gta.
Ora l auto è forse calata un po x via del tempo ma quando li ho messi incredibile ma vero erano + esterni rispetto a i cerchi da 17 che avevo prima percio' l auto con carreggiata maggiore avrebbe dovuto sedersi un po di + visto che le leve erano maggiori e quindi il carico avrebbe gravato di + su gli ammortizzatori abbassando il corpo vettura invece l auto mi sembro ancora + suv:mad:

Allegati

• Foto0035.jpg
    Foto0035.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 129
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 128
  • Foto0038.jpg
    Foto0038.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 134
ok alex ti ho mandato un pm giusto per essere curioso di comè con il pack sport anche se penso che 900 euro non li spendo proprio...cioè un kit eiback da -3 cm sta sulle 600 euro anche meno e forse è anche migliore a livellodi qualità!

Con quello vai sul sicuro, conta che però la macchina si abbassa di 3,5 cm circa (contro i circa 1,5 del pack sport).

Attenzione che la 145 aveva una configurazione di scarico un pò particolare e come è installato il motore non aiuta (collettori bassissimi), non credo che sia la stessa cosa sulla 156...

ragazzi vedrò che fare perche penso di tenerla ancora due anni l'auto e poi la darò via per prendere un altra alfa ma non 156 quindi non saprei butto solo i soldi ci devo pensare!

- Informazione Pubblicitaria -
mi potete dare comunque il codice del kit alfa pack sport -2cm ovviamente il codice che comprende molle+ammortizzatori? perche chiedo in un posto dove ho molto molto sconto e se con 300 euro me ne esco fuori magari ci faccio un pensierino sicuramente meglio 2 cm in meno anche se non sarà chissà che cosa, ma almeno ho le sospensioni nuove...

P.S. gli ammortizzatori rispetto a quelli delle versioni originali in che cosa cambiano?

Con quello vai sul sicuro, conta che però la macchina si abbassa di 3,5 cm circa (contro i circa 1,5 del pack sport).

Attenzione che la 145 aveva una configurazione di scarico un pò particolare e come è installato il motore non aiuta (collettori bassissimi), non credo che sia la stessa cosa sulla 156...

Confermo. Con la mia vecchia 146 uscendo da una rampa urtai il fermo del cancello automatico con una flangia del tubo di scarico e lo strappai dal collettore. Fortunatamente avere un padre meccanico in questi casi aiuta e con un po' di pasta d'acciaio andò tutto a posto.

ok ma adesso stiamo parlando di una 156 che è diversa. grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma online questo kit alfa pack sport - 2 cm non si trova online?

X