Kit allargamenti passaruota uni per 156

Flame89

Alfista principiante
2 Ottobre 2009
55
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buona sera alfisti in sostituzione al kit Allargamenti Autodelta per la mia 156 Giugiaro (che costa un occhio della testa) avrei pensato di montare niente poco di meno di un semplice "kit allargamenti universale" .
Si tratta, in poche parole, di 4 piccole bombature per i passaruota.

Mi rivolgo a voi GURU delle Alfa per sapere se faccio bene o sulla 156 non sono fattibili.
Quindi in definitiva vi chiedo:
1) E' possibile montarli sulla mia 156 giugiaro senza alcun tipo di problema?
2) C'è qualcuno che lo ha già fatto e può darmi un consiglio?

Grazie e buona sera
 
ti ricordo che cambiare le dimensioni della vettura (compreso allargare la sagoma) comporta l'aggiornamento della carta di circolazione, dopo di che dovresti adegiare i anche l'et dei cerchi perchè se no troppo interni al passaruota, o montare dei distanziali che sono illegali.
 
Uff... possibile ke nessuno sa dirmi nulla??? :(
 
forse si potrebbe fare, ma non so dirti con sicurezza, magari parla con qualche carroziere anche se quelli dell autodelta sono sicuramenti eccezzionali :)
 
Puoi montare i passaruota della Crosswagon e/o della GTA (sono gli stessi), charo che il costo è diverso ma il risultato è di altro livello però, magari, da un demolitore qualcosa si trova.
 
Davide sicuramente quelli dell' Autodelta sono fantastici, ma proprio per non spendere davvere troppo volevo per l'appunto trovare un'alternativa.

Ad ogni modo, scusate la mia ignoranza, ma la Crosswagon e la GTA davvero hanno gli allargamenti?

Grazie ad entrambi per avermi risposto ^_^

PS: cosa ne pensate di questo kit passaruota per la 156, anche se nn è la mia versione?
Alfa 156 Side Skirts & Wheel Arches SET - Sports
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un'alternativa.

Ad ogni modo, scusate la mia ignoranza, ma la Crosswagon e la GTA davvero hanno gli allargamenti?

I parafanghi originali di GTA e Crosswagon hanno i passaruota più larghi di qualche cm.