Kit doppio scarico

In più puoi personalizzarlo come meglio credi scarichi neri invece dei cromati o akraprovic ...basta avere cash cmq persone molto molto serie...per ora tutto alla grande aspetto solo l'ordine
Non avevo visto che era su eBay, pensavo Ali express, una bella cifra... Quindi ancora non ti è arrivato...
 
Beh alla metà non direi proprio parte da oltre 300 euro spese di spedizione almeno quei 100 euro in su e devi sperare che non ti mettano dazi in dogana...per poi rischiare 1 mese di trasporto sperando che arrivi sano e se no sai che problemi a rispedire il tutto aspettare il rimborso ...hmmm io ho scelto altro e mi arriva presto poi vi dico se interessa ancora
Identico, non pensiate sia peggiore...i tempi di consegna non sono biblici e la merce a me è sempre arrivata integra...
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Beh alla metà non direi proprio parte da oltre 300 euro spese di spedizione almeno quei 100 euro in su e devi sperare che non ti mettano dazi in dogana...per poi rischiare 1 mese di trasporto sperando che arrivi sano e se no sai che problemi a rispedire il tutto aspettare il rimborso ...hmmm io ho scelto altro e mi arriva presto poi vi dico se interessa ancora
Sono gli stessi che vendono su Aliexpress. Quindi tra ebay ed Aliexpress devi solo cercare di risparmiare qualcosa. Poi anche su Aliexpress sei rimborsato se hai problemi.
E poi se non si ha troppa fretta, meglio Aliexpress. Ti arriva con qualche giorno in più, ma risparmi qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Infatti pensavo fosse questo, te l'hai preso? Comunque si parla di 280€ più o meno, mi sembra
Identico, non pensiate sia peggiore...i tempi di consegna non sono biblici e la merce a me è sempre arrivata integra...
 
Infatti pensavo fosse questo, te l'hai preso? Comunque si parla di 280€ più o meno, mi sembra
No, purtroppo mi sono lasciare gabbare dal made in Italy di Helvetia...discreto, nulla di più. Pagato 290 euri l'anno scorso. Fa la sua figura x carità ma non è perfetto
 
Infatti pensavo fosse questo, te l'hai preso? Comunque si parla di 280€ più o meno, mi sembra
Con 320 euro circa ne vieni fuori.
Su Ebay se non ho letto male 449. Il risparmio x lo stesso prodotto 🤔🤔🤔
No, purtroppo mi sono lasciare gabbare dal made in Italy di Helvetia...discreto, nulla di più. Pagato 290 euri l'anno scorso. Fa la sua figura x carità ma non è perfetto
Infatti tu hai consigliato quello di Aliexpress, o sbaglio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Con 320 euro circa ne vieni fuori.
Su Ebay se non ho letto male 449. Il risparmio x lo stesso prodotto 🤔🤔🤔

Infatti tu hai consigliato quello di Aliexpress, o sbaglio
Quello di eBay se vai sul sito del venditore viene 419
 
Ragazzi non per rigirare il coltello nella piaga ( anche perchè la piaga è anche mia😣) ma se avete un account Aliexpress provatela fare una simulazione d'acquisto...vi accorgerete che il prezzo è 201,00 euro COMPRESA la spedizione....con 490 euro vengono direttamente in 2 da Pechino e ve lo montano😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Hase e Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non per rigirare il coltello nella piaga ( anche perchè la piaga è anche mia😣) ma se avete un account Aliexpress provatela fare una simulazione d'acquisto...vi accorgerete che il prezzo è 201,00 euro COMPRESA la spedizione....con 490 euro vengono direttamente in 2 da Pechino e ve lo montano😂😂😂
Giustissimo. È quello che cerco di fargli capire anch'io.