Kit Estetici Giulietta

no io volevo il logo biscione laterale come quello della mito ma non credo sia adattabile
 
no io volevo il logo biscione laterale come quello della mito ma non credo sia adattabile

Si conosco gli sticker della Mito ma negli accessori GIulietta non esistono! La Mito è nata per essere l'auto dei molto giovani mentre la GIulietta è destinata ad un pubblico diverso (come esigenze)! Ciò non toglie che qualcuno, giustamente, possa essere interessato agli sticker per la Giulietta.
 
Si conosco gli sticker della Mito ma negli accessori GIulietta non esistono! La Mito è nata per essere l'auto dei molto giovani mentre la GIulietta è destinata ad un pubblico diverso (come esigenze)! Ciò non toglie che qualcuno, giustamente, possa essere interessato agli sticker per la Giulietta.
Ma pensi possano essere adattabili???
 
Ma pensi possano essere adattabili???

Non saprei! Ma se ti piacciono sulla Giulietta puoi sempre andare a vederli sul sito Alfa Romeo tra gli accessori Mito e immaginarti come possano stare sulla GIuly, oppure chiedere al venditore! Ad ogni modo sono stickers per cui credo che come si possano attaccare su Mito, si potrebbero pure mettere su Giulietta!
 
se può interessare a qualcuno io ho un DAM anteriore nuovo e le minigonne superiori lineaccessori. contatto in pm
 
Qualcuno, gentilmente, può dirmi la differenza tra "Kit Minigonne Inferiori" e "Kit Minigonne Superiori"?
 
Se non ricordo male, le superiori sono quelle montate in produzione, le inferiori sono quelle della linea accessori che sono visibilmente più grandi
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Se non ricordo male, le superiori sono quelle montate in produzione, le inferiori sono quelle della linea accessori che sono visibilmente più grandi

Grazie mille, se così fosse mi hai tolto parecchi dubbi.
Gentilissimo!
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve a tutti, ho la versione 1600 quindi con un solo terminale,vorrei montare lo scarico con il doppio terminale e quindi cambiare anche il diffusore,qualcuno mi sa dire quali scegliere?per farli montare basta andare in un qualsiasi meccanico?

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che né pensate di questo dam in style Giulia qv? Non è fatto male ma non lo vedo in linea con la Giulietta.
1491911842682.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm