Kit freni anteriori e molle ribassate -3

Emanuele 2002

Alfista principiante
14 Novembre 2024
54
12
20
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtdm 88kw 120cv 2019
Chiedo a voi del gruppo. Come vi sembra come preventivo?

Allegati

• IMG_20250219_154601.jpg
    IMG_20250219_154601.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 38
1880,03 ma vuole anche i tre centesimi????
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai un'occhiata sul sito shop.alfisti.net e vedi quanto costano i pezzi uno ad uno. In sintesi: è una truffa! Con le molle ribassate ci vogliono ammortizzatori specifici con stelo accorciato e non dei semplici sachs che non valgono una mazza. Fondamentalmente ti sta piazzando nel culo 4 ammortizzatori che sul mercato non arrivano neanche a 200€ per tutti e 4

• Like
Reactions: Emanuele 2002
Intanto ti ringrazio per la tua opinione volevo sentire qualche altra opinione di qualcuno che magari ha fatto lo stesso intervento

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho fatto io qualche anno fa. Ecco quanto ho speso:

1880,03 ma vuole anche i tre centesimi????
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai un'occhiata sul sito shop.alfisti.net e vedi quanto costano i pezzi uno ad uno. In sintesi: è una truffa! Con le molle ribassate ci vogliono ammortizzatori specifici con stelo accorciato e non dei semplici sachs che non valgono una mazza. Fondamentalmente ti sta piazzando nel culo 4 ammortizzatori che sul mercato non arrivano neanche a 200€ per tutti e 4
Come costo dei freni è giusto?

Chiedo a voi del gruppo. Come vi sembra come preventivo?
C'è una specchio per le allodole sulla manodopera che mi sembra bassa a fronte delle ore di lavoro necessarie per poi caricare a manetta sui singoli pezzi di ricambio.
Per me è da disonesto.
Prova a dire che i ricambi li fornisci tu, chiedi se la manodopera resta uguale.

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
X