Anche io non ho ben capito chat gpt dove si nasconde! Sarebbe il “hey alfa?” Non mi pare però di avere con questo un dialogo da chat gpt per avere informazioni di ogni genere! Come si attiva se qualcuno lo ha capito?
Anche io non ho ben capito chat gpt dove si nasconde! Sarebbe il “hey alfa?” Non mi pare però di avere con questo un dialogo da chat gpt per avere informazioni di ogni genere! Come si attiva se qualcuno lo ha capito?
In Normal 18/20 km/L nel misto. Dipende molto da quanto dosi l'acceleratore per sfruttare al massimo l'elettrico. In extraurbano fai anche 30 km/L.
In Dynamic dai 12 ai 16 km/L senza badare quasi a nulla. Poi ancora ho neanche 2500 km e non ho fatto grandi percorsi che mi permettessero di tirarla un po'.
In Advance Efficiency fai comodamente 22 km/L
Tempi di attesa non saprei. Io la ordinai a fine Maggio e mi è arrivata a fine Ottobre. Ma era una delle prime...
Come fai ad avere questi consumi? Quanti km hai? Io ho 1300 km ma i 18 li ho visti solo una volta in città in coda....non riesco a fare più dei 15 anche in advance effincency. Devo aspettare di avere più km per vederli anche io?
Come fai ad avere questi consumi? Quanti km hai? Io ho 1300 km ma i 18 li ho visti solo una volta in città in coda....non riesco a fare più dei 15 anche in advance effincency. Devo aspettare di avere più km per vederli anche io?
No, io l'ho ottenuti fin da subito. Ora sono a 3200.
Dipende che strade fai... io non ho salite qua e sono molto delicato con l'acceleratore e la uso in Natural. Secondo me devi capire come funziona l'attivazione dell'elettrico e li fai tranquillamente. Pensa che in Advance un paio di giorni fa ho fatto 22 km/L su un breve percorso di 15 km in uscita dalla città, senza code però.
In Dynamic quando la voglio tirare un po' faccio 14 km/L circa. Strade pianeggianti.
Devi chiamare il supporto. Vorranno i tuoi documenti e il libretto e poi te lo attivano. Anche a me quando l'ho presa non funzionava...
Ma tu intendi per attivare “hey alfa” o chat gpt? Per supporto cosa intendi? Un’officina autorizzata Alfa o un numero specifico che però non conosco? Grazie per i dettagli!
Ma tu intendi per attivare “hey alfa” o chat gpt? Per supporto cosa intendi? Un’officina autorizzata Alfa o un numero specifico che però non conosco? Grazie per i dettagli!
Il servizio clienti Alfa Romeo è a disposizione per informazioni, assistenza e domande. Contattaci tramite il modulo, il numero di telefono o l'app.
www.alfaromeo.it
Ho compilato il form dettagliando il problema è mi hanno chiamato per spiegarmi come fare. Poi ho mandato una mail dove mi hanno detto loro e in due giorni ho avuto Hey Alfa attivato.
Il servizio clienti Alfa Romeo è a disposizione per informazioni, assistenza e domande. Contattaci tramite il modulo, il numero di telefono o l'app.
www.alfaromeo.it
Ho compilato il form dettagliando il problema è mi hanno chiamato per spiegarmi come fare. Poi ho mandato una mail dove mi hanno detto loro e in due giorni ho avuto Hey Alfa attivato.
Ok ok ma hey alfa già era presente dal primo giorno! Mi manca chat gpt, che dovrebbe essere altra cosa e da quanto dicono altri del forum non è proprio stata attivata!!