Kit riparazione/gonfiaggio pneumatici

albotgher

Super Alfista
27 Settembre 2009
400
282
126
51
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Veloce 280hp Q2
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta..... una domanda: alla consegna della GIULIA Veloce 2.2 210cv non mi hanno dato il kit riparazione pneumatici in quanto la macchina è equipaggiata con i run on flat. Anche a Voi non l'hanno dato?
 
Io non ho la veloce ma una 150 cv sempre con run flat.
Il kit non lo danno perché in teoria con questo tipo di pneumatici non serve
 
  • Like
Reactions: merk e VURT
Io non ho la veloce ma una 150 cv sempre con run flat.
Il kit non lo danno perché in teoria con questo tipo di pneumatici non serve
 
Ciao ragazzi,
non so se è la sezione giusta..... una domanda: alla consegna della GIULIA Veloce 2.2 210cv non mi hanno dato il kit riparazione pneumatici in quanto la macchina è equipaggiata con i run on flat. Anche a Voi non l'hanno dato?
Con i runflat, il kit non te lo danno. Io l’ho comprato perché, lo scorso anno, non sono riuscito a trovare le gomme invernali runflat.
 
Allora il configuratore è sbagliato..... comunque domani chiamo il servizio clienti A.R. e sento cosa m dicono....
CONFIG. AR GIULIA.jpg
 
Confermo che il kit non è presente con gli pneumatici rum flat
 
Niente kit con i run flat
 
Confermo. La mia di serie, avendo i 17, lo aveva. Ma prendendo come optional i 18, che sono abbinati obbligatoriamente con i run flat, mi hanno tolto il kit.....o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 
Ultima modifica:
Chiamato servizio clienti..... confermo che il kit riparazione non viene fornito con le Run on Flat.... Mi astengo da dare giudizi in merito.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Ora oltre alle invernali, non run flat, dovrò acquistare anche il kit!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiamato servizio clienti..... confermo che il kit riparazione non viene fornito con le Run on Flat.... Mi astengo da dare giudizi in merito.... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Ora oltre alle invernali, non run flat, dovrò acquistare anche il kit!

Tutte le auto con run-flat non hanno nessun kit riparazione. Io preferisco le run-flat al kit per una maggiore sicurezza
 
  • Like
Reactions: Piezio77