Kit ritocco

Lo sapete vero che esiste il kit ritocco originale a smalto della MOPAR?
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non lo sapevo. Se tanto mi dà tanto, non oso immaginare il prezzo...
 
Lo sapete vero che esiste il kit ritocco originale a smalto della MOPAR?
No non lo sapevo. Ho provato a vedere sul sito Mopar ma non ho trovato nessuna vernice per ritocco Alfa Romeo. Forse sbaglio qualcosa io...
 
No non lo sapevo. Ho provato a vedere sul sito Mopar ma non ho trovato nessuna vernice per ritocco Alfa Romeo. Forse sbaglio qualcosa io...
Qulasiasi centro ricambi Alfa te lo puo' ordinare.Con Giulietta prima e ora con Stlevio me lo sono procurato subito all'atto dell'acquisto della vettura.
 
Con i codici colore originali , su E.bay c'e' il mondo che ti puo' fare i kits di ritocco; e sono praticamente perfetti.

E' stata la prima cosa che ho fatto ancora prima di aver ritirato le vetture.

Altro capitolo, poi, la maestria di effettuare un lavoro che renda il danno invisibile....
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Infatti, temo che trovare il codice colore esatto sia il minore dei problemi. È fare un lavoro come si deve che mi spaventa...
 
Ciao,
sabato ho lavato l'auto e manco a dirlo, mi son trovato una bella grattata sulla portiera lato passeggero data da una sportellata. Fortunatamente non c'è bozzo, ma la vernice è saltata... siccome la mia Giulia è nera, sotto è bianco, e come potete immaginare si vede da un km di distanza.
Ho trovato questo kit correzione su Amazon... qualcuno di voi l'ha provato ???

Su mopar ho provato a cercare, ma per la mia auto non mi da nulla di compatibile...

voi avete altre dritte da darmi?

Grazie
 
Ciao,
sabato ho lavato l'auto e manco a dirlo, mi son trovato una bella grattata sulla portiera lato passeggero data da una sportellata. Fortunatamente non c'è bozzo, ma la vernice è saltata... siccome la mia Giulia è nera, sotto è bianco, e come potete immaginare si vede da un km di distanza.
Ho trovato questo kit correzione su Amazon... qualcuno di voi l'ha provato ???

Su mopar ho provato a cercare, ma per la mia auto non mi da nulla di compatibile...

voi avete altre dritte da darmi?

Grazie

Su Mopar non lo trovi lo stick di ritocco a smalto ma devi contattare un centro ricambi di Alfa Romeo. Loro con il n° di targa risalgono al codice colore per ordinartelo.
Io personalmente ho ancora quello di 12 anni fa' per la Mito di mia moglie ed e' tale e quale all'originale.
Io del pennarello sinceramente non ne conosco le caratteristiche ma ti posso dire che con la vernice a smalto ottengo ottimi risultati.
 
Lo sapete vero che esiste il kit ritocco originale a smalto della MOPAR?
da quando?
Ho la Giulia da più di 3 anni, ho chiesto in concessionaria svariate volte e mi è sempre stato risposto che i kit ritocco non vengono forniti più da molti anni, per una loro politica commerciale.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quando?
Ho la Giulia da più di 3 anni, ho chiesto in concessionaria svariate volte e mi è sempre stato risposto che i kit ritocco non vengono forniti più da molti anni, per una loro politica commerciale.....
FCA li ha sempre avuti come disponibili ai ricambi.
Quando avevo la Giulietta avevo lo stick ritocco in vernice a smalto, parliamo del 2011 .
Per Stelvio quando l'ho presa a Gennaio 2020 contestualmente avevo lo ordinato ai ricambi ritirandolo dopo 1 settimana.

Molto strano quello che ti hanno detto.
Io verificherei con il Customer Care.