No non lo sapevo. Ho provato a vedere sul sito Mopar ma non ho trovato nessuna vernice per ritocco Alfa Romeo. Forse sbaglio qualcosa io...Lo sapete vero che esiste il kit ritocco originale a smalto della MOPAR?
Qulasiasi centro ricambi Alfa te lo puo' ordinare.Con Giulietta prima e ora con Stlevio me lo sono procurato subito all'atto dell'acquisto della vettura.No non lo sapevo. Ho provato a vedere sul sito Mopar ma non ho trovato nessuna vernice per ritocco Alfa Romeo. Forse sbaglio qualcosa io...
Ciao,
sabato ho lavato l'auto e manco a dirlo, mi son trovato una bella grattata sulla portiera lato passeggero data da una sportellata. Fortunatamente non c'è bozzo, ma la vernice è saltata... siccome la mia Giulia è nera, sotto è bianco, e come potete immaginare si vede da un km di distanza.
Ho trovato questo kit correzione su Amazon... qualcuno di voi l'ha provato ???
Genuine Colors Pennarello nero VULCANO 408/C compatibile/ricambio per Alfa Romeo nero : Amazon.it: Auto e Moto
Genuine Colors Pennarello nero VULCANO 408/C compatibile/ricambio per Alfa Romeo nero : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Su mopar ho provato a cercare, ma per la mia auto non mi da nulla di compatibile...
voi avete altre dritte da darmi?
Grazie
da quando?Lo sapete vero che esiste il kit ritocco originale a smalto della MOPAR?
FCA li ha sempre avuti come disponibili ai ricambi.da quando?
Ho la Giulia da più di 3 anni, ho chiesto in concessionaria svariate volte e mi è sempre stato risposto che i kit ritocco non vengono forniti più da molti anni, per una loro politica commerciale.....