Kit sprintfilter KD1C s , misura 70/80 in carbonio

ragnofurious

Staff Forum
Moderatore
4 Gennaio 2021
275
200
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
vendo questo filtro sprintfilter KD1C s , misura 70/80.
L'avevo installato sulla mia Alfa Giulia 2.2 diesel, ma essendo aumentato di pochissimo il rombo del motore in aspirazione, ho preferito smontarlo.
È comunque universale!
L'ho usato praticamente per nemmeno 10 km... È praticamente nuovo.
Lo vendo insieme al porta debimetro (la mia Alfa ha il debimetro inserito nel coperchio del filtro originale) e insieme al manicotto in silicone rinforzato della tbf performance.

Il filtro ha la copertura in vero carbonio

.
Screenshot_20250703-192243~2.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vendo questo filtro sprintfilter KD1C s , misura 70/80.
L'avevo installato sulla mia Alfa Giulia 2.2 diesel, ma essendo aumentato di pochissimo il rombo del motore in aspirazione, ho preferito smontarlo.
È comunque universale!
L'ho usato praticamente per nemmeno 10 km... È praticamente nuovo.
Lo vendo insieme al porta debimetro (la mia Alfa ha il debimetro inserito nel coperchio del filtro originale) e insieme al manicotto in silicone rinforzato della tbf performance.

Il filtro ha la copertura in vero carbonio

.Visualizza allegato 290406
Quando l'hai montato hai notato miglioramenti nel motore?

Quando l'hai montato hai notato miglioramenti nel motore?
miglioramenti ce ne sono senz'altro stati... anche se ho montato il filtro insieme ad altri componenti quali downpipe senza fap, mappa e via dicendo.
Nel complesso, l'auto era migliorata di molto. Come ti ripeto, non essendo aumentato di molto il sound, ho preferito toglierlo. Giro senza FAP, e dover essere beccato per un filtro che comunque dentro al vano motore "si vede", senza aver ottenuto ciò che volevo (sound), non valeva la pena!

X