kit vivavoce alfa 145

Costy

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
6
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti, vorrei installare un kit vivavoce Metablue della Metasystem sulla mia 145 jtd ma non sono sicuro circa la sua compatibilità. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie Mille!!!

solitmante questi kit sono universali...che radio monti su questa 145?

Ho un sony GTX 616U e dalle istruzioni riporta la connessione iso "ATT PHONE" proprio per questo tipo di collegamento. Quello che mi fa venire dubbi è la possibilità di montarlo su tutti i modelli del gruppo FIAT ALFA LANCIA indistintamente. La Metasistem lo presenta come lineaccessori aftermarket del marchio ma nelle istruzioni scaricate in PDF dal sito ci sono solo alcuni modelli di fiat... il mio timore è di comprare qualcosa che poi risulti incompatibile con i cablaggi della mia Alfa...

- Informazione Pubblicitaria -
forse per un attimo abbiamo franinteso la cosa. il kit metasystem universale, si può montare sulle auto con radio di serie così da poter sfruttare la radio nel senso che i collegamenti si andranno a prendere dai mini iso (quello giallo per es. della radio blaupunkt). Nel tuo caso che hai una radio sony ti basterà collegare con l'apposito cavo iso (quello nero e marrone per intenderci) il modulo vivavoce e il cablagio di serie.
Se non dovesse essere compreso nella confezione allora dovrai agire sui cavi delle casse.
Ti allego gli schemi del metasystem:
Visualizza allegato V81249A Man.Ins.MetaBlue.pdfVisualizza allegato Elenco automobili e cablaggi MSY 2009.pdf

poi personalmente ti consiglio a parità di costo, un apparecchio molto più completo quale il parrott

Obiettivamente forse mi sono perso... Se è come tu dici (e come mostrano gli allegati che gentilmente mi hai indicato) facevo la connessione più complicata di quello che è. Inoltre pensavo che non avendo la radio originale potessero nascere problemi di compatibilità, ma a quanto pare così non è. In relatà anch'io credo che il Parrot sia più performante e completo. Mi sono orientato sul Metablue solo perchè mi è balzata all'occhio quest'offerta:
VIVAVOCE BLUETOOTH AUTO METABLUE 2 METASYSTEM su eBay.it Bluetooth e senza fili, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

e mi sono detto che se fosse fattibile montarlo sulla mia auto (e con il mio stereo), con una spesa assai contenuta me la caverei...

Ciao, e scusa il ritardo nel rispondere ma il lavoro...:Indiavolato: Cmq penso di vagliare come alternativa all'impianto del Metablue il Parrot che hai tu (che già avevo pensato di acquistare). Appena decido ti faccio sapere. Cmq grazie mille delle indicazioni e delucidazioni... sei stato lampante!!:)

X