re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
anche tu hai avuto la stessa visione su questo passaggio eh... ahahahah considerazioni già fatte privatamente con alfista_CC
sbagli... così (senza cavo) non vanno a massa perchè la vernice ti fa da isolante...
le puoi mettere a massa dove vuoi, il problema rimane perchè non è quello
Buon per te!
Uno su tutti, purtroppo per noi, non fa statistica. :Bash:
Dato uno sguardo e sembra abbiano sviluppato un kit specifico!
C'é un passaggio peró, leggermente inquietante
"Qualora aveste interferenze vistose sul Blue&Me (quando accendete i fari salta una canzone) le centraline non sono state posizionate nel luogo adatto e/o non sono state correttamente collegate a massa: vanno posizionate nel paraurti dell'auto, e i cavi di scarico a massa e di alimentazione separata vanno collegati correttamente.Il kit include anche un particolare cablaggio specifico per l'alimentazione diretta dalla batteria, cosi da garantire la corretta erogazione elettrica e la massima resa visiva al kit. Il tutto è Plug&Play e senza spie sul cruscotto."
anche tu hai avuto la stessa visione su questo passaggio eh... ahahahah considerazioni già fatte privatamente con alfista_CC
Io ho il kit digital slim della xenonlamp e cavi specifici a massa non ne ha. Io però ho fissato le centraline ai lamierini orizzontali posti sopra il parafango, usando viti in acciaio inox. Le centraline avendo il corpo in metallo sono quindi già a massa. Non so, secondo me il problema è proprio quello che dice luplo, cioè l'assorbimento Max in fase di accensione.
sbagli... così (senza cavo) non vanno a massa perchè la vernice ti fa da isolante...
le puoi mettere a massa dove vuoi, il problema rimane perchè non è quello