Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

la lampada non tocca da nessuna parte... non tocca nemmeno la h7 xenon "standard". non capisco perchè mi abbiano mandato una h7c, forse un errore...
 
la lampada non tocca da nessuna parte... non tocca nemmeno la h7 xenon "standard". non capisco perchè mi abbiano mandato una h7c, forse un errore...
oppure nel magazzino avevano quelle...
Hai provato a contattare xenonpertutti?
ha kit validi e collaudati
 
Si, mi hanno venduto loro questo kit... gli ho scritto spiegandoli il problema, vediamo cosa rispondono
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao! Qualcuno di voi ha provato le lampade XENOVISION FOCUSPRO KOREA da 5300K? Fascio senza coni? Danno interferenza su MY2016? Illuminano meglio di un led top di gamma?
 
Ciao! Qualcuno di voi ha provato le lampade XENOVISION FOCUSPRO KOREA da 5300K? Fascio senza coni? Danno interferenza su MY2016? Illuminano meglio di un led top di gamma?
Lo xenon illumina in modo più uniforme rispetto un led.
L'importante che la bolla rimanga in posizione del filo della lampadina h7 o h1 che sia.
Con due relè se prendono il segnale dalle mezzeluci, collegati a batteria per le ballast, te non hai nessun problema, ne errori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao! Qualcuno di voi ha provato le lampade XENOVISION FOCUSPRO KOREA da 5300K? Fascio senza coni? Danno interferenza su MY2016? Illuminano meglio di un led top di gamma?
Io le monto e sono spettacolari
 

Allegati

  • 20230605_213722.jpg
    20230605_213722.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 55