Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao! Qualcuno di voi ha provato le lampade XENOVISION FOCUSPRO KOREA da 5300K? Fascio senza coni? Danno interferenza su MY2016? Illuminano meglio di un led top di gamma?

Ciao! Qualcuno di voi ha provato le lampade XENOVISION FOCUSPRO KOREA da 5300K? Fascio senza coni? Danno interferenza su MY2016? Illuminano meglio di un led top di gamma?
Lo xenon illumina in modo più uniforme rispetto un led.
L'importante che la bolla rimanga in posizione del filo della lampadina h7 o h1 che sia.
Con due relè se prendono il segnale dalle mezzeluci, collegati a batteria per le ballast, te non hai nessun problema, ne errori

Io le monto e sono spettacolari

Allegati

• 20230605_213722.jpg
    20230605_213722.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 181
Ripesco questo vecchio post, per provare a fare una domanda. Come noto in una delle mie giuliette ho istallato un kit xeno della xenon lamp e per 9 anni è andato benissimo. Ora ha iniziato che quando si accendono i fari l'anabbagliante lato guida resta spento per i primi 10 minuti, poi si accende e resta acceso funzionando perfettamente. La mia domanda è: è ora di cambiare le lampade o magari è la ballast che inizia a fare i capricci?

Ripesco questo vecchio post, per provare a fare una domanda. Come noto in una delle mie giuliette ho istallato un kit xeno della xenon lamp e per 9 anni è andato benissimo. Ora ha iniziato che quando si accendono i fari l'anabbagliante lato guida resta spento per i primi 10 minuti, poi si accende e resta acceso funzionando perfettamente. La mia domanda è: è ora di cambiare le lampade o magari è la ballast che inizia a fare i capricci?
probabile sia la ballast se la lampada una volta accesa funziona, però dopo 9 anni mentre ci sei io cambierei tutto... valuta anche un kit led a questo punto...

probabile sia la ballast se la lampada una volta accesa funziona, però dopo 9 anni mentre ci sei io cambierei tutto... valuta anche un kit led a questo punto...
Ero arrivato alla stessa conclusione, ora sento cosa mi dice il produttore del kit.
Per il kit led, non lo so, mi piace tantissimo l'intensità della luce degli xeno...