Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nelle prime pagine della discussione ci sono utenti con kit anche differenti che non lo hanno. Mi ricordo che anche luplo fece dei test con un altro utente che non aveva lo switch, per capire da cosa potesse dipendere e nulla di fatto. A questo utente nulla mentre a noi si.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chi non ha il B&M non ha lo switch!

Chi ha il B&M puó avere il problema che si presenta raramente (come me) ma in tutti i casi c'é.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenovision pare abbia un kit specifico per le giulietta (per lo switch) con lampade 5800k che riprendono i led...
leggevo una cosa: Alimentazione separata dall'impianto elettrico dell'auto...

Chissà che strano... .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

xenovision pare abbia un kit specifico per le giulietta (per lo switch) con lampade 5800k che riprendono i led...
leggevo una cosa: Alimentazione separata dall'impianto elettrico dell'auto...

Chissà che strano... .: sgrat :.

è un mese che non bazzico più a ostia e sta cosa me la sono persa! come funzionerà?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

è un mese che non bazzico più a ostia e sta cosa me la sono persa! come funzionerà?

se mi rispondono ci possiamo passà insieme ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Codice:
Buon per te! :)

Uno su tutti, purtroppo per noi, non fa statistica. :Bash:

è un mese che non bazzico più a ostia e sta cosa me la sono persa! come funzionerà?

se mi rispondono ci possiamo passà insieme ;)

Dato uno sguardo e sembra abbiano sviluppato un kit specifico!

C'é un passaggio peró, leggermente inquietante ;)

"Qualora aveste interferenze vistose sul Blue&Me (quando accendete i fari salta una canzone) le centraline non sono state posizionate nel luogo adatto e/o non sono state correttamente collegate a massa: vanno posizionate nel paraurti dell'auto, e i cavi di scarico a massa e di alimentazione separata vanno collegati correttamente.Il kit include anche un particolare cablaggio specifico per l'alimentazione diretta dalla batteria, cosi da garantire la corretta erogazione elettrica e la massima resa visiva al kit. Il tutto è Plug&Play e senza spie sul cruscotto."
 
Codice:
Buon per te! :)

Uno su tutti, purtroppo per noi, non fa statistica. :Bash:





Dato uno sguardo e sembra abbiano sviluppato un kit specifico!

C'é un passaggio peró, leggermente inquietante ;)

"Qualora aveste interferenze vistose sul Blue&Me (quando accendete i fari salta una canzone) le centraline non sono state posizionate nel luogo adatto e/o non sono state correttamente collegate a massa: vanno posizionate nel paraurti dell'auto, e i cavi di scarico a massa e di alimentazione separata vanno collegati correttamente.Il kit include anche un particolare cablaggio specifico per l'alimentazione diretta dalla batteria, cosi da garantire la corretta erogazione elettrica e la massima resa visiva al kit. Il tutto è Plug&Play e senza spie sul cruscotto."

Io ho il kit digital slim della xenonlamp e cavi specifici a massa non ne ha. Io però ho fissato le centraline ai lamierini orizzontali posti sopra il parafango, usando viti in acciaio inox. Le centraline avendo il corpo in metallo sono quindi già a massa. Non so, secondo me il problema è proprio quello che dice luplo, cioè l'assorbimento Max in fase di accensione.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anch'io le ho lì.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io le avevo provate in quella posizione e lo switch lo faceva ugualmente. Xenovision all'epoca mi consigliò di fare le stesse prove che descrive nel nuovo prodotto, dicendo che loro non avevano avuto mai problemi. Evidentemente qualche problema l'hanno avuto dal momento che hanno fatto un kit a parte. Oltretutto non so come fanno a dire che 5800K è in tinta con i led che già con il kit a 5000K una leggerissima differenza la si vede.
 
X