Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

metti una batteria più grande!


si quella del camion... quella di serie è da 72Ah e non mi ricordo che spunto... :D poi me costa già na tombola questa figurati più grande...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si quella del camion... quella di serie è da 72Ah e non mi ricordo che spunto... :D poi me costa già na tombola questa figurati più grande...

io alla 159 misi una più grande per una migliore accensione a basse temperature...mi sembra 90Ah
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

a freddo in quanto tempo arrivano a pieno regime più o meno...?

Valuta tu a me sembra quasi instantaneo a confronto a quelli che avevo sulla mia vecchia 206, in termini di tempo credo 3-4 secondi..

[video]http://youtu.be/QG9xinuujfo?hd=1[/video]
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

io alla 159 misi una più grande per una migliore accensione a basse temperature...mi sembra 90Ah


se dovevo cambiare la battera per accende lo xenon li prendevo di serie... :D ahahaahahahah
per ora che la cambio avoglia ad accende...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Valuta tu a me sembra quasi instantaneo a confronto a quelli che avevo sulla mia vecchia 206, in termini di tempo credo 3-4 secondi..

[video]http://youtu.be/QG9xinuujfo?hd=1[/video]

intensità massima se non è un effetto ottico sui 6-8 secondi... ma si accendono meglio dei miei... quasi quasi :D
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ladies and gentleman... vecchi e bambini... ho risolto il problema sulla mia bambolina finalmente :D e mo so very very happy ahahahahah :D

dopo 1000 prove con conseguente elenco di santi che volavano, ho trovato la soluzione tramite altri utenti che hanno avuto lo stesso identico problema...
ed il risultato è: NESSUNA ACCENSIONE A FREDDO del mediaplayer con chiavetta usb inserita e stereo spento...

caro Meko, lascia perde gli elettrauti o elettricisti, fai un discorsetto col luplo aahahahahahaahahahahaha
questa è la procedura che ho eseguito e che ha risolto il mio problema, quindi fai lo stesso e vedrai che al 99,9% dovrebbe funzionare anche a te...

allora: vai sui comandi vocali tramite il comando al volante e seleziona mediaplayer (se ti si accende da solo spegni lo stereo e ricomincia), poi impostazioni media usb, disattiva riproduzione automatica... ed il gioco è fatto... :D

penserai che ti sto a prende per C..O in quanto chiederai: ma che cavolo c'entra...? lo stesso l'ho pensato anch'io perchè non ha senso... ma funziona ahahahahahah questo del mediaplayer è un mistero altro che la sacra sindone ahahahahahahahaha :D
fai sta prova ovviamente con auto accesa e xenon spento... vedi che rimarrai sbalordito anche tu...

Ecco perchè a me non faceva nessun difetto, la riproduzione automatica ce l'ho disattavata da sempre e non perchè i miei xenon sono migliori. A saperlo prima ti avrei detto tutta la conf del mio B&M hihihihi :p
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ecco perchè a me non faceva nessun difetto, la riproduzione automatica ce l'ho disattavata da sempre e non perchè i miei xenon sono migliori. A saperlo prima ti avrei detto tutta la conf del mio B&M hihihihi :p
A me indipendentemente dalla configurazione di riproduzione del B&M non ho nessun difetto, non voglio dire che per questo ho un KIT migliore del vostro, ma magari la Giuly preferisce Imax inferiore a 5A e comunque centraline a 35 watt, è vero che il mio KIT l'ho pagato caro rispetto ad altri, ma il venditore mi aveva assicurato del fatto che non avrebbe dato problemi di disturbi o quant'altro
 
Valuta tu a me sembra quasi instantaneo a confronto a quelli che avevo sulla mia vecchia 206, in termini di tempo credo 3-4 secondi..

[video]http://youtu.be/QG9xinuujfo?hd=1[/video]

Scusa che.mi sono perso...dove li hai presi? E agli abbaglianti cosa hai?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ecco perchè a me non faceva nessun difetto, la riproduzione automatica ce l'ho disattavata da sempre e non perchè i miei xenon sono migliori. A saperlo prima ti avrei detto tutta la conf del mio B&M hihihihi :p



ahahahahah tranky... alla fine è un problema molto diffuso sul blue&me gruppo fiat :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Gli abbaglianti sono delle alogene D-gear ma te le sconsiglio come marca, basta vedere come sono diventate le H7 che ho tirato via prima di installare lo xeno (https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-consiglio-lampade-anabbaglianti-xeno-11.html ) , mentre il kit xenon l'ho preso sul sito xenovision, pagato ben 149 euro spedizioni incluse, è un kit H7 35W 5000K, sono molto soddisfatto, sono 3 giorni che l'ho montati vanno benissimo e non danno noie o disturbi, poi come puoi vedere sul video si accendono abbastanza velocemente, unica cosa ho dovuto obbligatoriamente installare le centraline a massa (fornita nel kit), altrimenti il B&M si accendeva anche a me, ma cosa più grave dopo 10 min di utilizzo il faro lato guida si è spento e non voleva più riaccendersi fino a quando non li ho messi a massa...:confused: in privato ti mando il link del kit che ho comprato