Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se scrivete su google xenovision blog, andate a visitare il loro blog dove troverete molte altre info e foto. Vado a fare il test a radio accesa. Tra un po vado a lavoro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

mister82 secondo me il tuo si accende meglio del mio te lo dico francamente... infatti mi sto già informando con la xenovision perchè in caso vorrei prendere il 55w e non il 35W... e siccome dalle parti di ostia ci capito ogni tanto passerei proprio li a ritirarli... se quella che hai eseguito è la prima accensione a freddo dopo almeno 10 minuti di inattività, secondo me è ottimo...
per favore ti chiedo una cortesia, accendi l'auto con le lampade xenon a freddo con la chiavetta usb inserita e accendi il mediaplayer... mentre ascolti la musica tramite chiavetta, accendi lo xenon... dimmi (anzi dicci, potrebbe essere utile a molti altri utenti) se da mediaplayer ti passa a modalità radio o cd da solo... io ho risolto l'accensione automatica, ma non ancora questo cambiamento... grazie...

Ecco il test effettuato come dicevi tu...

‪Xenon Giulietta‬‏ - YouTube
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

centro istallazione e showroom Xenovision vi aspetta infatti tutti i giorni a Roma, sul litorale a un passo dal centro di Ostia, in Corso Duca di Genova 18 A/B - 00121 -Ostia (RM)

Nooooooooooooooo!!! e pensare chi mio nonno abita in quella viaaaaaaaa!!! e non ci ho mai fatto caso!!! caxxo che idiota! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ladies and gentleman... vecchi e bambini... ho risolto il problema sulla mia bambolina finalmente :D e mo so very very happy ahahahahah :D

dopo 1000 prove con conseguente elenco di santi che volavano, ho trovato la soluzione tramite altri utenti che hanno avuto lo stesso identico problema...
ed il risultato è: NESSUNA ACCENSIONE A FREDDO del mediaplayer con chiavetta usb inserita e stereo spento...

caro Meko, lascia perde gli elettrauti o elettricisti, fai un discorsetto col luplo aahahahahahaahahahahaha
questa è la procedura che ho eseguito e che ha risolto il mio problema, quindi fai lo stesso e vedrai che al 99,9% dovrebbe funzionare anche a te...

allora: vai sui comandi vocali tramite il comando al volante e seleziona mediaplayer (se ti si accende da solo spegni lo stereo e ricomincia), poi impostazioni media usb, disattiva riproduzione automatica... ed il gioco è fatto... :D

penserai che ti sto a prende per C..O in quanto chiederai: ma che cavolo c'entra...? lo stesso l'ho pensato anch'io perchè non ha senso... ma funziona ahahahahahah questo del mediaplayer è un mistero altro che la sacra sindone ahahahahahahahaha :D
fai sta prova ovviamente con auto accesa e xenon spento... vedi che rimarrai sbalordito anche tu...


Mitico Luplo....funzia tutto alla perfezione ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Mitico Luplo....funzia tutto alla perfezione ;)


si immaginavo... ma non cantare vittoria troppo presto... abbiamo risolto il primo dei 2 problemi... ora fai quest'altra prova:
accendi lo stereo e successivamente accendi lo xenon... vedi se ti passa su mediaplayer, cd o radio... comunque dovrebbe saltarti sull'impostazione successiva... almeno a me fa così... che streeeeeeeessss...!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

allora? avete risolto? dai che ho voglia mi montarli anche io:grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

allora? avete risolto? dai che ho voglia mi montarli anche io:grinser005:

Il Kit che ho montato io è della xenovision non mi ha mai dato problemi ovviamente collegandolo come consigliano, ossia mettendo a massa entrambe le centraline, se non colleghi le masse potresti avere problemi sull'accensione degli stessi e il famoso problema del B&M, cosi come è successo a me il giorno che li ho provati, se vuoi ti mando il link del Kit che ho comprato...

Ciaooo
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

interesserebbe anche a me Mister.
quali differenze col kit specifico di ob2dworld? quale è migliore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

interesserebbe anche a me Mister.
quali differenze col kit specifico di ob2dworld? quale è migliore?
Da quello che sembra il Kit obd2world dà noie in fase d'accensione sul B&M, le caratteristiche non le ricordo ma credo che Luplo le abbia scritte qualche post fà, però per quello che ti posso dire è che i miei sono un pò più cari degli altri (costano 139€+10€s.s), ma funzionano senza problemi....le caratteristiche della centralina sono 11-16Volt Inom. 3,2 Ampere Imax. < 5 Ampere 35Watt, se trovi un'altro Kit con le stesse caratterisiche a di meno credo dovrebbe funzionare senza problemi e allo stesso tempo risparmi qualcosina, altrimenti se vuoi andare sicuro dei prendere quelli uguali ai miei...ecco il link Kit xenon 35W CANBUS 2011 - Innesti Ket - H7 5000k
 
X