Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

secondo me 6000K sono troppi, perdi in qualità visiva

A vedere si vede benissimo, io li ho, e posso dirti che i 6000 k si intonano alla perfezione con i led :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

A vedere si vede benissimo, io li ho, e posso dirti che i 6000 k si intonano alla perfezione con i led :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...ma con i 4200K-5000K vedresti ancora meglio ;)
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Io del 5000 sono stra contento ottima resa sia di effetto cromatico che di lumen,devo solo correggere quella piccola ombratura data dal filamento esterno sul faro six.
Appena mi rimetto dai postumi del busso in moto ci metto le mani ;)

Confermo nessun problema con il blu&me con l'accensione da freddo:cool:


Risolto il problema,ho sistemato meglio la posizione angolare del filamento ora nessun ombra,solo tanta luce....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Risolto il problema,ho sistemato meglio la posizione angolare del filamento ora nessun ombra,solo tanta luce....

posso sapere come l'hai messo? io lo monterò a breve e volevo due dritte...Grazie
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Alla fine mi sono convinto...ordinato kit Xenon lamp digital slim 5000K... se riesco faccio una guida con foto sul montaggio così tagliamo la testa al toro...

Tre consigli riepilogativi:

_ sembra di capire che le ballast è meglio metterle sul telaietto sotto i fari con fascette a strappo (evitando di forare).

_ il venditore del kit mi ha detto che non serve assolutamente relé o roba sibile, basta collegare i loro connettori forniti e bon, diciamo plug and pray...

_ inoltre prima di rimontare tutto accendere i fari e controllare che non ci siano zone d'ombra
 
Ultima modifica:
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Io le ho messe di fianco ai pistoncini del cofano..avete presente che c'è un ripiano con una vite, le ballast hanno un telaietto curvo di metallo con un buco che si infila perfettamente nella vite, così stando lontano dai fari evito anche possibili interferenze elettromagnetiche.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

L'ho smontata così per mettere gli xeno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1360687498787.jpg
    uploadfromtaptalk1360687498787.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 130
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Io le ho messe di fianco ai pistoncini del cofano..avete presente che c'è un ripiano con una vite, le ballast hanno un telaietto curvo di metallo con un buco che si infila perfettamente nella vite, così stando lontano dai fari evito anche possibili interferenze elettromagnetiche.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma cosi rimangono a vista quando si apre il cofano?

la posizione migliore qual è alla fine? Io vorrei vhe non diano problemi (per lo meno provarci) e che l'impianto sia invisibile aprendo il cofano.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Eh si..sinceramente per me non è problema ma giustamente c'è chi preferisce tenerle invisibili..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Risolto il problema,ho sistemato meglio la posizione angolare del filamento ora nessun ombra,solo tanta luce....

Montato kit xenonlamp ieri sera....porca zozza, anche io ho quella maledetta ombreggiatura sulla sx. Sono stato molto attento, solo che la posizione è quella essendoci delle asole che devono accoppiarsi tra supporto e flangia della lampadina. La posizione obbligata è a circa 45º in basso, guardando l'orologio alle 6.30 più o meno e l'altra liguetta è al lato opposto 1.30. Come l'avete aggiustata voi?

Altra cosa che ho notato, che dall'inizio quando accendo i fari le centriline producono un "piiiiii" facilmente avvertibile a motore spento! Normale?

Per il resto rispetto alle alogene non c'è storia hanno un'intensità del fascio molto superiore.

Il mio kit è 5000k e mi sembra di aver fatto la scelta giusta, bianco con riflessi leggeri giallo blu come gli xenon di serie senza dare sull'azzurro che è quello che attira gli sguardi indiscreti.... Speriamo!!

appena riesco metto la guida
 
X