Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

scusate ragazzi... ma si riescono a montare vero i fari xenon aftermarket sulla giulietta? ci sono problemi di spazio o altro?

Sì certo, nessun problema a parte gli switch su alcuni modelli e le eventuali questioni "legali" (lavafari e correttore assetto automatico obbligatori).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Sì certo, nessun problema a parte gli switch su alcuni modelli e le eventuali questioni "legali" (lavafari e correttore assetto automatico obbligatori).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Montando le nuovissime lampade xenon a 2000 lumen (e non a 3200 lumen) e 25W (e non 35W) non
sono obbligatori né lavafari né correttore automatico dell'altezza del faro, ma rimane una procedura illegale perchè è vietato dalla legge trasformare un faro da alogeno a xenon.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Hai la carica della batteria parecchio bassa, non è che 'sti xenon che hai montato ciucciano troppa corrente? Il problema si presenta anche di giorno con luci spente?

Ciao, poco fa ho provato ad andare a fari spenti e lo strat&stop è andato benissimo. Mi sembra strano che ciuccino tanta batteria, sulla centralina c'è scritto 35W
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao, poco fa ho provato ad andare a fari spenti e lo strat&stop è andato benissimo. Mi sembra strano che ciuccino tanta batteria, sulla centralina c'è scritto 35W
Qualche dispersione di corrente? Qualcosa di anomalo nei cavi che portano la corrente agli xenon? Ti conviene controllare.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualche dispersione di corrente? Qualcosa di anomalo nei cavi che portano la corrente agli xenon? Ti conviene controllare.

Ieri sera ho riporvato con le luci accese e mi è andato normalmente...bo, sarà stata una cosa passeggera...speriamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ieri sera ho riporvato con le luci accese e mi è andato normalmente...bo, sarà stata una cosa passeggera...speriamo
Monitora la situazione e tienici informati, ok?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda. Ho montato da poco li xenon e volevo sapere se anche a voi da il mio stesso problema: quando mi parte lo start&stop la macchina si spenge e dopo una decina di secondi si riaccende automanticamente. Anche a voi succede cosi? Come posso risolvere il mio problema?

Grazie mille a tutti

se hai utilizzatori inseriti, tipo riscaldamento acceso con temperatura interna non idonea rilevata dal sensore, può anche accendersi da sola...
anche lo sbrinatore, ad esempio, può essere una causa...
anzi, con ogni probabilità può anche non fartela spegnere proprio... tant'è che diedi la dimostrazione filmando il display in cui a seconda dei casi mi dava non disponibile... o se sei in leggero movimento può fartela riaccendere senza problemi...
per lo xenon non ritengo siano la causa, la tua batteria inizia a perdere un pò di carica...
comunque facci sapere...
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Il freddo fa lavorare male lo s&s. Normale così, oserei dire. Come fa 10 gradi lavora bene...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma le sentraline degli xenon quelle slim non entrano nello spazio all'interno del faro stesso??
 
X