Kit Xeno Aftermarket continua a bruciarsi

J

Jacklab

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema:
monto, sul mio 147 1.9 JTD, un kit xeno 6000k Canbus 55W (aftermarket) e per parecchi anni non ho avuto alcun problemi. N
egli ultimi mesi la lampadina di sinistra continua a bruciarsi e non funzionare; sempre quella di sinistra!

Il Kit lo presentano come "impermeabile", quindi non penso sia dovuto ad acqua o umidità. Da cosa potrebbe dipendere?!

Grazie a chi mi risponderà :D
 
è difettata la centralina o ballast (inverter) che gestisce il flusso di corrente della lampadina sinistra.

prova a vedere ulteriormente se non ci sia qualche lamella piegata nell'alloggiamento dei contatti

dove innesta la lampada.
 
è difettata la centralina o ballast (inverter) che gestisce il flusso di corrente della lampadina sinistra.

prova a vedere ulteriormente se non ci sia qualche lamella piegata nell'alloggiamento dei contatti

dove innesta la lampada.

esatto, molto probabile che sia un problema di ballast
 
Ho acquistato un nuovo Kit (centraline e lampadine - H7 55W 6000k), la destra funziona bene, mentre la sinistra dopo un paio di giorni si è di nuovo bruciata (la centralina).
Ho verificato le lamelle dei contatti e sono in buono stato: montando ulteriore centralina funziona subito, ma dopo un po' non arriva corrente e devo spegnere i fari e riaccenderli per farla riattivare (sempre sul faro sinistro/lato autista).

Da cosa può derivare?!?
Forse le 55 W assorbono troppo e si bruciano?! Meglio le 35w ?
Grazie.
 
Che marca è questo nuovo kit??

Non dirmi che è quello della
Xenon-Lamp...

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che marca è questo nuovo kit??

Non dirmi che è quello della
Xenon-Lamp...

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Non so dirti esattamente la marca ma penso sia qualcosa di simile.
Ho provato altre centraline e per ora sembrano funzionare.
Spero di aver risolto ed era solo un problema di centraline.

Grazie !