kit xenon alfa 147 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devvi147

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
5
0
1
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9jtdm
buon giorno a tutti...
è qualche giorno che cerco informazioni su kit xenon aftermarket da montare sulla mia 147...
girando per il forum ho trovato molte discussioni a riguardo, ma ancora non ho le idee chiare :
- che marca vi sentite di consigliarmi ??? l'importante è che sia un buon kit, se costa qualcosa in più degli altri non mi interessa...
-la luce mi piace bianca , quindi da quel che ho capito i 6000k sono quelli che fanno al caso mio giusto???


grazie...
 
ciao..io ho montanto le BERTUCCI e a distanza di due anni non ho rovinato faro e ne si è bruciata alcuna lampadina..non mi da prob al computer di bordo e te le consiglierei vivamente!!!!...sulla gradazione io ho i 6000k che sono bianchi e mai nessun carabiniere mi ha fatto storie fermandomi di notte..se prendi già i 7000 iniziano a dare fastidio e si vede che non sono piu originali perchè tendono verso l azzurro...il prezzo qui a torino era di 130euro quando gli ho comprati...prezzo piu che accessibile e qualità elevatissima..
 
Come gradazione starei su 6000 max (anzi forse meglio 5000K...)

Come marche, vanno di moda obd2 e xenonlamp:
http://www.xenonlamp.it/
Il mio mondo eBay - obd2world

PS: sul mio ex gtv montai un kit tedesco da 50 euro spedito, e mi son trovato da dio senza problemi... quindi probabilmente sono un pò tutti uguali..
 
KIT XENON HID PROFESSIONALE ALFA ROMEO 147 H7R 6000 | eBay
sul negozio che mi hai proposto ho trovato questa...se non mi ricordo male per la 147 restyling ci vogliono le h7r che sono quelle + corte....
a me interessa che non ci siano sfarfallamenti, e che non ci sia bisogno di installare relè o altro....
già che ci siamo vi chiedo anche un'altra cosa :
sono facili da montare??? nel senso, ce la posso fare da solo o devo per forza portarla da un'elettrauto perchè c'è da smontare mezza macchina???
 
ciao devi....con le mie non c'è nessuno sfarfallamento e nessun tipo di prob sul colore visto che un mio amico ha preso un kit obi e ha una lampadina un po meno bianca dell altra...non da prob al computer di bordo...e non devi mettere alcun relè...installarle è facilissimo...stacchi i cavi dalla lampada...li colleghi ai fili delli xeno e installi la lampada nel faro..poi devi trovare una sede per le centraline..io con le due staffe in dotazione ho fatto che svitare un bullone della carozzeria...e farle bloccare li sotto richiudendo questo bullone che praticamente sarebbe il pezzo di lamiera che da sopra il passaruota finisce sul cofano per intenderci..fidati io sono ultra pignolo sulla mia nasona e non metterei mai una cosa che la danneggerebbe minimamente, perchè forse non sai ma a lungo andare ci sono xeno che squagliano il faro....BERTUCCI...e vai sul sicuro..e vedrai che luce ti fanno...illuminitutta la carreggiata a giorno!!!!
 
ha! consiglio...queste cose non prenderle su ebay..apparte che potresti ricevere quelche pacco...visto che so di gente che a torino vende kit da 30euro a 90 su ebay...e poi non avresti garanzia o non trovare i ricambi se si brucia una lampadina...prendile in negozio che se ci fossero dei prob sai a chi rivolgerti...
 
ma qualora montassi un kit xenon sulla mia 147 che ha le lampade "calde", dovrei fare qualche omologazione o correzione sul libretto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il forum è pieno di discussioni sui kit xenon aftermarket, non è il caso di aggiungerne un altra sulle stesse cose, basta avere un po' di pazienza e cercare.

Grazie e buon forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.