kit xenon alfa 156

Discussione in 'Elettronica' iniziata da nemesys_72, 20 Febbraio 2008.

?

che kit xenon monta la tua 156?

1. H7

15 valutazioni
    68.2%
  2. H7R

5 valutazioni
    22.7%
  3. H7 con faro lenticolare

2 valutazioni
    9.1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao vi piacciono i fari che ho comprato. per me sono stupendi

PORTASTRUMENTI (MOBILETTO TUNNEL

2. il link è questo: FARI LENTICOLARI ALFA ROMEO 156 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

3. belli ciò, complimenti..

4. mi piacciono troppo e no vedo l'ora di montarli

5. nei fari che ho comprato metterò un bel kit xeno. mi consigliate il 6000k o il 5000k??

6. Salve a tutti- Io ho un kit H7 da 6000°K con le due centraline ballast sull'anabbagliante e devo dire che già bastano, per i fendi ho preso due lenticolari con h3 e angel eyes, Altro discorso sono le abbaglianti, dove ho due lampadine h1 a luce bianca, vi posso assicurare che con le anabbaglianti (kit xenon)accese quasi non si vedono. Se si vuole andare sul sicuro; prendete un kit xenon H7 apposta pe la 156, poichè le lampadine sono abbastanza lunghe e arrivano quasi a toccare l'otturatore. Però che differenza rispetto alla normali h7.

7. Ciao Mauri,i fari che dici tu sono i Bixeno,cioè hanno una palettina che all'inserimento dell'abbagliante si alza e devi il fascio dell'anabbagliante. tutto qui. Se noti hanno comunque una lampadina normale abbagliante per la sfanalata. Causa lenta acecnsione del bulbo nel caso di necessità.

8. io ti consiglio i 6000K..
    Georfe 50 no hai foto dei fendi angel eye?

9. io i 5000k, meno azzurro, più bianco e maggior resa..
    più sali di °k, minor resa hai..

10. e ma su strada i miei 6000K sono bianchissimi, però confermo che per vederci al massimo sono ancora meglio i 4300K

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sfarfallio luci con kit xenon Elettronica 2 Settembre 2012
Che Kit Xenon mi consigliate x la mia Alfa 156???? Elettronica 7 Giugno 2011
Omologazione kit xenon 6000k su alfa 156: si puo fare? Elettronica 28 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.