kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

500 euro non li spenderei mai...credo che con un pò di pazienza si possano anche montare da soli. Però vorrei avere degli esempi o comunque delle testimonianze di chi ce li ha per sapere se va tutto bene sia come funzionamento di per sè della lampadina, sia con la restante parte elettronica della macchina (centraline varie, controllo avaria luci, assetto fari...). :cool:
 
Re: Installazione kit-xenon

ciao, dovevo montarli oggi, ma purtroppo s'è ammalato il mio amico meccanico e ci vado giovedì prossimo..
ora come ora ho sulla mia 156 delle lampadine simil-xeno e di notte non vedo quasi niente, con quelle normali ci vedo un pelino di più ma è veramente poco..
la prossima settimana ti posso dire quale sia realmente la differenza tra lampade normale, simil-xeno e kit xeno..
 
Re: Installazione kit-xenon

Grazie nemesys...facci sapere se ha sclerato il tuo amico nel montarle, che marca hai preso, quanto hai speso, se rendono davvero...insomma tutto! :grinser002:

Ciao ciao :decoccio:
 
Re: Installazione kit-xenon

io ho detto mi sembra infatti!potrebbe essere che gli sono venuti molto di meno o addirittura di più,non lo so con certezza,stasera quando lo chiamo vi scrivo e vi farò sapere:)!cmq ti posso assicurare che più di1anno fa(quando li ha montati lui!)i costi per i kit erano più elevati rispetto ad oggi...........per quanto riguarda le lampadine,io con quelle che ho montato ci vedo moooooolto meglio rispetto alle originali!!!!e poi credo che se vui montarle da solo o hai un aiuto di un amico esperto(come nemesys)oppure meglio lasciar stare!
 
Re: Installazione kit-xenon

ma non c'è bisogno di fari lenticolari? sulla 156 Giugiaro posso montarli così come sono? Qualcuno sa che differenza c'è con i bixenon di serie? Mi dite una buona marca che non mi uccida con i prezzi e che sia di qualità discreta?
 
Re: Installazione kit-xenon

redj guarda ho chiamato il mio amico e mi ha detto che lui la marca non la ricorda perchè gli ha fatto tutto l'elettrauto,lui ha pagato il tutto 380euro,mi ha confermato però che oggi si trovano anche a di meno,inoltre mi ha anche detto che fin'ora le lampadine non gli si sono mai fulminate,ma questo dipende........ora non sò vedi tu.....:decoccio:
 
Re: Installazione kit-xenon

Grazie mille per l'informazione. Quindi è un lavoro che quasi per forza deve fare l'elettrauto: ok un punto l'abbiamo risolto! Per ciò che riguarda l'affidabilità con l'elettronica dell'auto (centraline per avaria fari, centralina per inclinazione luce...) che mi dite? Con tutta l'elettronica che mettono in ste macchine di oggi c'è da impazzire. :confused:

Buon weekend a tutti... ciao :decoccio:
 
Re: Installazione kit-xenon

guarda per forza no,però diciamo che se nè te nè qualche tuo amico lo sa fare,è meglio far mettere le mani ad una persona più esperta(almeno io farei cosi)perchè se poi si sbaglia qualcosa ci si potrebbe trovare davanti ad un problema!!!quindi......per il resto ora vedo di darti qualche informazione maggiore....!
 
Re: Installazione kit-xenon

ragazzi,a meno che non abbiate una tedesca,il lavoro lo potete fare voi in due semplici passi,se guardate on line c'è il lavoro che il nostro Mod. Silvershadow ha fatto per montare i suoi,lui ha smontato il faro per farvi vedere come,basta guardare nella sezione modifiche esterne. I kit li ho trovati molto buoni,su ebay da obd2world,eventualmente siccome ho acquistato spesso da lui,posso chiedere se ci fa un prezzo club,chiederò anche a Tibe e J.kay se sono interessati ad una eventuale partnership con loro. Vi ripeto,hanno dei kit molto buoni e di solito in compralo subito sono a 170 euro. Il montaggio non richiede un elettrauto. :D basta fare un forellino sulla calotta faro. Io me ne sono aggiudicati a molto meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto