Km reali Giulietta dubbio???

Si può staccare, con perizia.
Non credo che è km sono come dici tu ci sono 3 etichette ma quelli di sotto non si leggono perché c'è la mia etichetta di sopra attaccato poi da precisare che l'auto è perfetta non è come certe macchine in giro che avrà qualche km in più a quello dimostrato può essere infatti sono qua a chiedere ma 200km troppi esagerati mi sembrano cmq se potrei staccare le etichette dal libretto forse di sotto il nome del secondo proprietario si dovrebbe leggere
 
Dice piano piano con un pò di vapore senza rompere niente....:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: micals
Ok ho controllato c'è stato un errore mio allora la etichetta che c'è sotto la mia è quella della concessionaria dove ho preso l'auto quindi non è da contare poi sopra c'è ne un'altra credo che si un'altra concessionaria quindi sarei io il 2 proprietario di come sto capendo
 
io non mi preoccuperei dei km, quanto dei problemucci congeniti dei primi modelli della giulietta. io ho una 2.0 170cv del 2010 come la tua, quindi so di cosa parlo.
sicuramente alcuni problemi li ha già risolti il vecchio proprietario, alcuni li scoprirai a breve, altri devono ancora presentarsi.
di sicuro non rimarrai mai a piedi, a meno che non ti ritrovi con lo spingidisco della frizione rotto come è successo a me(dopo 2 giorni dell'acquisto e 110000km), ma questa si chiama sfiga.
ad ogni modo non voglio spaventarti, ma grazie anche a questo forum, qualsiasi problema noterai, troverai subito la soluzione giusta ed anche economica.
 
  • Like
Reactions: Rizzari91
io non mi preoccuperei dei km, quanto dei problemucci congeniti dei primi modelli della giulietta. io ho una 2.0 170cv del 2010 come la tua, quindi so di cosa parlo.
sicuramente alcuni problemi li ha già risolti il vecchio proprietario, alcuni li scoprirai a breve, altri devono ancora presentarsi.
di sicuro non rimarrai mai a piedi, a meno che non ti ritrovi con lo spingidisco della frizione rotto come è successo a me(dopo 2 giorni dell'acquisto e 110000km), ma questa si chiama sfiga.
ad ogni modo non voglio spaventarti, ma grazie anche a questo forum, qualsiasi problema noterai, troverai subito la soluzione giusta ed anche economica.
oltre che il coperchio scambiatore di calore. Tipico anchevquello. Capitatato a 110.000 km.
 
oltre che il coperchio scambiatore di calore. Tipico anchevquello. Capitatato a 110.000 km.
sostituito anche quello, ma a dirti la verità non credo che il mio fosse rotto. piuttosto trasudo un pò di olio dal coperchio punterie.
 
sostituito anche quello, ma a dirti la verità non credo che il mio fosse rotto. piuttosto trasudo un pò di olio dal coperchio punterie.
il mio è esploso in viaggio. Nuvola bianca vaporizzata che mi seguiva e subito auto su carro attrezzi. Ma sostituito prontamente, ed auto ritornata come nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mio è esploso in viaggio. Nuvola bianca vaporizzata che mi seguiva e subito auto su carro attrezzi. Ma sostituito prontamente, ed auto ritornata come nuova.
infatti, il mio era solo tutto sporco e lo è tutt'ora, solo dopo ho capito quale era il vero sintomo. magari era già stato cambiato.
ho anche cambiato tutto le guarnizione della pompa vuoto e della bocca dell'olio, poi ho fatto pulire il vano motore. così ho capito che la trasudazione veniva dalla guarnizione delle punterie, quindi per ora rimane così. ma siccome la macchina l'ho tratta un pò maluccio, direi che il problema è più mio che della giuly