La 360 telecamera gradi a volte richiede 10 secondi

Non ho l'abitudine a toccare la leva del cambio con l'auto in movimento (anche perchè ho un certo timore a farlo... ho questa immagine di ingranaggi che spuntano dal cofano che... vabbeh).
Ho provato a farlo questa mattina perchè mi avete messo curiosità... ma io non riesco a togliere la P per mettere in R (da semi fermo), anche sforzando se non sono fermo non si muove...
Ho capito sicuramente male, vero ? :)
mentre sei in movimento, quindi da D a N.
non mettere in R se non fermo. io ho l'abitudine di mettere da D a N con macchina in leggero movimento (e in questo modo si avvia il bug) MA aspetto di essere completamente fermo per mettere in R
 
mentre sei in movimento, quindi da D a N.
non mettere in R se non fermo. io ho l'abitudine di mettere da D a N con macchina in leggero movimento (e in questo modo si avvia il bug) MA aspetto di essere completamente fermo per mettere in R
A parte la stupidaggine che ho scritto (da D in N, come è giusto che sia), non so, forse la plugin non ha questo difetto ? boh !
 
A parte la stupidaggine che ho scritto (da D in N, come è giusto che sia), non so, forse la plugin non ha questo difetto ? boh !

Questo potrebbe essere. D'altronde di diversità sw tra le ibride e le plug in ce ne sono senza dubbio tante
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso ancora di avere telecamere difettose. Oggi ho aspettato un arresto completo, poi ho messo l'auto in retromarcia e la telecamera non si è ancora attivata per 5-6 secondi. C'è qualcos'altro che non va nel mio, tuttavia la concessionaria non lo accetterebbe poiché ogni volta che decido di dimostrarglielo, va tutto bene...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
tuttavia la concessionaria non lo accetterebbe poiché ogni volta che decido di dimostrarglielo, va tutto bene...
Questo effettivamente è un grosso problema: la parola del cliente è sicuramente importante ma ritengo che per una officina è ancora più importante la verifica concreta
Ps. Ho interpretato il tuo "va tutto bene" come "non si presenta il problema con loro". Interpretazione esatta?
 
Il tema è già stato trattatto in altri post.
Il bug si presenta quando inserisci la retromarcia con auto in movimento (anche se di pochissimo).
Prova ad inserire la retromarcia con veicolo perfettamente fermo e vedrai che l'immagine (o le immagini in caso di 360) ti appare subito.

Stranamente è uno dei difetti che non riscontro ed ho provato a ricreare quella situazione.
Troppe versioni sw o hw diverse in giro ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X