Attenzione: copiare sempre l'ultimo elenco evitando cosi di non escludere nessuno. ...inseritevi in lista solo quando potete confermare la vostra presenza.
...PER TUTTI: Precisate anche il numero dei partecipanti insieme alla vettura.[/COLOR][/B]
Quì di seguito un elenco dei partecipanti di Club Alfa Italia e MiTo Club che aderiranno all'evento e relativa autovettura (copiare e incollare il seguente messaggio aggiungendosi in lista):
Seguo con attenzione l'evento.
Spero di venire con la Mia Mitina e convincere mio Fratello con la sua GT.
Ad ogni modo, per ora, non posso mettermi in lista per la conferma.
Ho aggiunto la moglie come passeggiero e un'amico (Liberini) che non fa parte del forum (per adesso)
Attenzione: copiare sempre l'ultimo elenco evitando cosi di non escludere nessuno. ...inseritevi in lista solo quando potete confermare la vostra presenza.
...PER TUTTI: Precisate anche il numero dei partecipanti insieme alla vettura.[/COLOR][/B]
Quì di seguito un elenco dei partecipanti di Club Alfa Italia e MiTo Club che aderiranno all'evento e relativa autovettura (copiare e incollare il seguente messaggio aggiungendosi in lista):
Non è necessario! Bastava cercarlo e avresti trovato quello ufficiale...scrivi il nome dell'evento e vedrai che comparirà. Cortesemente puoi eliminare quello da te creato? ...rischia di creare confusione...grazie mille ;-)
...PER TUTTI: Precisate anche il numero dei partecipanti insieme alla vettura.
...PER TUTTI: Precisate anche il numero dei partecipanti insieme alla vettura.