La compro o rimango in Alfa Romeo ?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,914
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Che dite ragazzi! La compriamo ?
Quest'auto è veramente fantastica è una delle mie Ferrari preferite, oltre che ricordami la mia infanzia con il telefilm Magnum PI anche se lui guidava la 308 che poi è identica, mi ricorda vagamente il Ferrari Mondial di mio nonno, che dire quest'auto ha contribuito nel farmi venire la passione per l'automobilismo... :ernaehrung004:


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
non penso puoi sostituire un diesel con questa...

questa la prendi come auto per il week end o nei giorni di non lavoro o la sera... ma niente piu..
 
Sognandoilbusso ha detto:
non penso puoi sostituire un diesel con questa...

questa la prendi come auto per il week end o nei giorni di non lavoro o la sera... ma niente piu..

quoto sia la prima che la seconda affermazione... .:stretta:.
 
Un pò di ironia...
è abbastanza ovvio a tutti che un'auto del genre non possa essere la prima auto, io se potessi comprarla la metterei nel salotto di casa.
 
Il titolo mi aveva fatto venire un mezzo infarto ... :grinser021:

L'argomento invece è davvero interessante !
Bè se il diesel non serve più, ci si potrebbe fare un pensierino, mentre come auto "part time" non la vedo molto utile.
Sarà solo una esperienza personale, ma avevo uno spiderino (della concorrenza) che usavo solo pochi giorni l'anno con tutte le conseguenze e i guai del caso (problemi di gomme, batterie a go go ... etc.) che in pratica mi costava più di manutenzione e spese che altro.
Da lì decisi di acquistare solo auto da utilizzare sempre. Scelta personale, si intende.

Ma poi Magnum quella, la usava tutti i giorni, no ? :grinser005:
 
Cazzo si la usava tutti i sacro santi giorni, ma lui era anche nelle HAWAII. :eclipsee_steering:
 
e poi sgommava sempre su sterrato e la ferrari era sempre pulitissima! :eek:

:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh sai, e parlo di un mio modesto parere, sarebbe una gran bella cosa averla nel tuo parco auto, però il problema sta nel mantenerla, manutenzione e tutto il resto, io personalmente la prenderei anche se dovessi andare a lavorare la notte, ma andare il giro anche solo la domenica facendo il Magnup PI di Calabria sarebbe troppo PRO :decoccio: :) :) :) :aktion060: :aktion060: